Visualizza la versione completa : Ciao... forse ci provo...
Ciao a tutti, sono appena arrivata. :-)
Mi piacerebbe provare ad installare un acquario di pesci rossi, ho sempre adorato gli acquari e i pesci rossi sono così simpatici...
Mi sto documentando per capire come fare e quale impegno è richiesto, anche economicamente.
Sono un po' disorientata... spero di riuscire a capire un po' meglio la "situazione" qui nel forum.
Spero di non fare pasticci... -28
AcquarioRoma
18-04-2012, 15:04
Benvenuta! :-) Tranquilla siamo tutti qui per imparare! ;-)
realexander
18-04-2012, 15:04
benvenuta!!!
Sei nel posto giusto, risolverai tutti i tuoi dubbi :)
berto1886
18-04-2012, 23:57
benvenuta :-)
Supergeko1983
19-04-2012, 00:22
ciao e benvenuta sul forum
ciao e benvenuta vedrai che su AP troverai molti cosigli utili e delucidanti
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!! -d03
Benvenuta,grazie a questo bellissimo forum imparerai tutto quello che ti serve.
benvenuta :) anche io sono arrivato da poco e posso garantirti che troverai tantissime persone preparate e pronte a darti una mano in qualunque situazione #70
benvenuta anche da parte mia! quasi due anni fa (praticamente quando ho scoperto le meraviglie dell'acquariofilia!) avevo gli stessi tuoi dubbi, il timore di iniziare una cosa che poi poteva rivelarsi difficile da portare avanti...ma qui, stai sicura, troverai sempre qualcuno disposto a darti consigli e suggerimenti...
forza e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
Lucrezia Blu
23-04-2012, 18:51
Sei nel posto giusto allora, ti conviene dare una sguardo nella sezione pesci rossi, ti potranno dare tutti i consigli che vuoi se apri una discussione.
Ciao!
Fishestales
28-04-2012, 18:02
Ciao e benvenuta anche da me. Qui su ap sono tutti molto cortesi e disponibili, se hanno un consiglio da darti non ci pensano due volte. Nella sezione pesci rossi potrai chiarire tutti i dubbi.C'è anche la chat per domande in diretta! Alla prossima allora! :-)
Paolo Gallina
29-04-2012, 16:38
#25 Benvenuta Cora...noi siamo qui sia per insegnare che per imparare!! Riceverai molte risposte e consigli (molto spesso [quindi vi faccio i miei complimenti] basati quasi solo su esperienze personali, non solo i copia e incolla) veramente utili!! Io in poco tempo ho appreso veramente tantissimo....ti auguro di riuscire a montar su un magnifico acquario!! Scusa la domanda, all'incirca di quanti litri sarà?
Saluti, Paolo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |