Entra

Visualizza la versione completa : Illuminazione a led, si può fare così?

rob57
18-04-2012, 13:08
L' idea mi è venuta vedendo la plafoniera a led helios della Giesemann e la pacific sun.
La helios della giesemann ha 4 T5 e al centro la parte con i led (per capirci dove si trovano le HQI nelle comuni plafo). La scocca è quella della infinity che è appunto la plafoniera che ho attualmente. Se io svuoto tutto l' armamentario HQI (cosa non difficile) e ci metto barre a led per esempio della pacific sun che le fa su misura con tanto di riflettore o della ocean o di altro genere, mi tengo i 4 T5 da 80 w avrei praticamente la Helios a basso prezzo. Si può fare?
Lo spazio a disposizione per i led sarebbe 15 cm circa per 180 di lunghezza. Pensavo di mettere circa 300 w di led, considerato che avrei anche 4 T5 da 80 w. Che ne pensate?

montalbano1
19-04-2012, 17:07
Roberto secondo me è fattibile bisogna capire cosa metterci dentro, al posto delle hqi, cmq procedi con calma, magari uno di questi pm ci vediamo.
Ciaoooooooo.

rob57
19-04-2012, 17:31
Roberto secondo me è fattibile bisogna capire cosa metterci dentro, al posto delle hqi, cmq procedi con calma, magari uno di questi pm ci vediamo.
Ciaoooooooo.

Così ne parliamo........ciao