Visualizza la versione completa : osmosi a bassa pressione
Ciao dopo che ho preso un impianto osmosi a 5 stadi ruwall e lo ho provato mi sono accorto che nella mia rete ho una pressione di appena 2 bar... allora mi chiedevo intanto che aspetto la pompa booster posso farlo andare lo stesso per rodarlo,visto che è nuovo?
Maurizio Senia (Mauri)
18-04-2012, 11:47
Ciao dopo che ho preso un impianto osmosi a 5 stadi ruwall e lo ho provato mi sono accorto che nella mia rete ho una pressione di appena 2 bar... allora mi chiedevo intanto che aspetto la pompa booster posso farlo andare lo stesso per rodarlo,visto che è nuovo?
Se riesce a funziona senza Pompa lasciagli produrre 50/60 litri di acqua RO e scartala.;-)
si butta fuori acqua solo piano grazie ;-)
dascoli076
19-04-2012, 18:10
Se l'impiantino ti produce giornalmente acqua sufficiente per il tuo fabbisogno, la pompa booster non è necessaria
Supercicci
21-04-2012, 07:21
Funziona lo stesso ... rende un pò meno
p.s beve olio ma si abituerà a mangiare Krauti ;-):-)):-))
Con la pompa booster, oltre che in maggiore quantità, l'acqua prodotta dovrebbe essere di qualità comunque superiore, perchè le membrane lavorano piu' prossime alla pressione per la quale sono state progettate.
castello
21-04-2012, 15:25
io ho appena installato una booster al mio ospure 50 plus 4 stadi pressione idrica 1,7 max 2 l'acqua usciva a goccie per 10 litri impiegava 5/6 ore adesso con la pompa esce un filo continuo e faccio 10 litri in un ora però non credo che arrivi ad 8 bar come c'è scritto
Funziona lo stesso ... rende un pò meno
p.s beve olio ma si abituerà a mangiare Krauti ;-):-)):-))
:-D:-D:-D a me non piacciono però se aiutano a farne vendere di + e magari ad farle abbassare di prezzo ben venga#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |