Entra

Visualizza la versione completa : CuboZo 55x55x55 tecnica?

apollok
18-04-2012, 07:24
Come da titolo ragazzi sto per allestire il mio cubozzo, provengo da esperienza con nano 50x45x45 con metodo naturale,all. Molli e lps, adesso al cubozzo sto facendo costeuire una sump che per motivi di spazio del mobile sara 45x45x45 vorrei qlke suggerimento per pompe di movimento e skiumatoio, del vecchio acquario ho una koralia 1 due nano koralia e un nano skimmer della tunze , non credo di avere nulla di riutilizzabile ma sottto con i suggerimenti tutti graditi.....:-D
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo vorrei trovarmi pronto , un giorno per inserire qlke sps, grazie ancora in anticipo.....per le risposste

apollok
18-04-2012, 22:07
Nada nessuno mi consiglia ?

apollok
19-04-2012, 09:18
Ho rikiesto qlsa nella sezione sbagliata?....

Vutix
19-04-2012, 13:03
Ciao!! Allora... Skimmer da sump per quel litraggio ce ne sono moltissimi, io ora sto usando uno skimz e mi piace molto sia come lavora sia se guardiano i consumi!!
Movimento su quelle misure ti basterebbe una vortech mp10 , così anche esteticamente non hai fili in acqua viste le dimensioni della vasca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vutix
19-04-2012, 13:04
Poi dipendo dal metodo che vuoi utilizzare, hai già idea? Le tue pompe per esempio potresti utilizzarle per creare movimento dietro la rocciata

Sent from my iPhone using Tapatalk

apollok
19-04-2012, 13:13
Si berlinese puro con allevamento di molli lps e qualke sps facilotto al momento....