Visualizza la versione completa : Consigli su disposizione rocce...
Bruno_lo_re
19-03-2006, 19:37
Come da topic vi chiedo qualche consiglio...le ho messe dentro ieri...le foto non son il max perchè ho il vetro davanti un po' sporco...ma continuando a manipolare e spostar rocce aspetto a pulire il tutto...
Ho creato un bel terrazzone sopra...se avete consigli o trovate geniali fatevi avanti ;)
Grassie
firstbit
19-03-2006, 19:58
a me prima di tutto sembrano un po' pochine.... quante ne hai prese? e la vasca da quanti litri è?
la disposizione non sarebbe malaccio ma, ripeto, sembra che la vasca sia ancora "vuota"
Bruno_lo_re
19-03-2006, 20:24
a me prima di tutto sembrano un po' pochine.... quante ne hai prese? e la vasca da quanti litri è?
Sono 10 kg abobndanti...l'acqua con dentro le rocce raggiunge i 56 lt
firstbit
19-03-2006, 22:33
forse son poco voluminose allora... in ogni caso la disposizione è carina anche se io eviterei di lasciare dei "buchi". L'importante, in ogni caso, è che sia funzionale per la disposizione dei coralli ;-)
leletosi
20-03-2006, 16:32
andrea purtroppo quando abbiamo preso le rocce sembravano davvero troppe per la sua vasca.......a momenti volevamo prenderne di meno !!!!
eppure come al solito in queste cose si prendono degli abbagli.....un'altra roccia ci sta bene senza dubbio. cmq anche così non è male.....
bruno occhio alla salinità :-)
non è affatto male,
capita che alcune pesino molto e che diano l'effetto di vuoto ma quando
sarà popolata avrà un bel aspetto!
la grotta al massimo farà da rigugio per un gaberetto sempre che tu voglia
inserirli.
vai così #19 #19 #19
firstbit
21-03-2006, 19:36
le rocce sembravano davvero troppe per la sua vasca
sempre così succede... ci vuole davvero tantissimo occhio per andare a colpo sicuro al primo tentativo!
ma non è meglio mettere la roccia piatta in basso come base e le altre due sopra? io ci metterei un'altra roccia e vedrei come poterla rimodellare la rocciata..cmq la roccia tipo ponte non mi piace tanto...troppo senso di vuoto sotto
Belissime le rocce, complimenti! Dove le hai prese? dal tuo negoziante o su internet?
Ottonetti Cristian
26-04-2006, 01:30
non male, a mio avviso un altra roccia ci stà da dio..... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |