Visualizza la versione completa : sabbia matura
massyvassallo
17-04-2012, 21:49
ciao,
stò cercando qualcuno che mi venda o che mi regali un po di sabbia matura per aiutare la maturazione del mio dsb, ho cercato in zona Genova, ma pare che nessuno abbia un dsb o comunque appena chiedo la gente sparisce o cambia discorso (e sono disposto a pagare ).
allora mi è venuto in mente di allargare la ricerca in altre regioni, la mia domanda è il bhentos contenuto nella sabbia matura soppraviverebbe ad una spedizione da un' altra zona?
ci sono negozi online che me la possono procurare?
devildark
17-04-2012, 22:42
auguri , io gia ci ho provato non ha risposto nessuno ... fatti la maturazione con calma fai prima :-))
massyvassallo
17-04-2012, 23:00
agli effetti non ho fretta era solo per avere una varieta di bhentos diversa rispetto a quella che mi porteranno le rocce vive.
comunque mi hai rincuorato, pensavo di stare sull' anima all' intero forum e a facebook.ahahah
ps certo che se nessuno ha aiutato te che sei una celebrità con il Tuo " delirio " io non ho proprio
speranze.
devildark
17-04-2012, 23:28
non centra nulla ... non sono una celebrita :-D:-D ... probabilmente dalle mie aprti non ci sta nessuno con dsb come dalle tue parti ... ma fa lo stesso ... io per variare il benthos ho inserito 3 tipi di rocce diversi ;) ... avevo letto su qualche guida che poteva essere una cosa buona e cosi ho fatto...
lasciala maturare con calma ... io aspetto i valori si assestino poi do luce e vediamo un po cm va #19
massyvassallo
17-04-2012, 23:33
ho bisogno solo di 12 kg di rocce e pensavo di prenderle tutte da reeflab.
devildark
17-04-2012, 23:34
refflab e ottimo .. anche io le ho prese da li .. poi simone e gentilissimo
massyvassallo
17-04-2012, 23:41
refflab e ottimo .. anche io le ho prese da li .. poi simone e gentilissimo
Ti quoto in pieno.
ci sarai a Cerea? io vado sabato 2.
mi farebbe piacere conoscerTi.
devildark
18-04-2012, 07:57
-e56-e56 se riesco ci vengo , perche ho un'attivita e sono sempre aperto sabati e domeniche comprese ... vediamo ... anche perche devo far un bel po di spesucce hahahhaha
MASSY anche io cerco benthos..ma nulla da fare..si potrebbe vedere in qualche negozio se ne vendono un paio di manciate, ma ancora non ho provato#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |