PDA

Visualizza la versione completa : sabbia matura

massyvassallo
17-04-2012, 21:49
ciao,
stò cercando qualcuno che mi venda o che mi regali un po di sabbia matura per aiutare la maturazione del mio dsb, ho cercato in zona Genova, ma pare che nessuno abbia un dsb o comunque appena chiedo la gente sparisce o cambia discorso (e sono disposto a pagare ).
allora mi è venuto in mente di allargare la ricerca in altre regioni, la mia domanda è il bhentos contenuto nella sabbia matura soppraviverebbe ad una spedizione da un' altra zona?
ci sono negozi online che me la possono procurare?

devildark
17-04-2012, 22:42
auguri , io gia ci ho provato non ha risposto nessuno ... fatti la maturazione con calma fai prima :-))

massyvassallo
17-04-2012, 23:00
agli effetti non ho fretta era solo per avere una varieta di bhentos diversa rispetto a quella che mi porteranno le rocce vive.
comunque mi hai rincuorato, pensavo di stare sull' anima all' intero forum e a facebook.ahahah

ps certo che se nessuno ha aiutato te che sei una celebrità con il Tuo " delirio " io non ho proprio
speranze.

devildark
17-04-2012, 23:28
non centra nulla ... non sono una celebrita :-D:-D ... probabilmente dalle mie aprti non ci sta nessuno con dsb come dalle tue parti ... ma fa lo stesso ... io per variare il benthos ho inserito 3 tipi di rocce diversi ;) ... avevo letto su qualche guida che poteva essere una cosa buona e cosi ho fatto...

lasciala maturare con calma ... io aspetto i valori si assestino poi do luce e vediamo un po cm va #19

massyvassallo
17-04-2012, 23:33
ho bisogno solo di 12 kg di rocce e pensavo di prenderle tutte da reeflab.

devildark
17-04-2012, 23:34
refflab e ottimo .. anche io le ho prese da li .. poi simone e gentilissimo

massyvassallo
17-04-2012, 23:41
refflab e ottimo .. anche io le ho prese da li .. poi simone e gentilissimo

Ti quoto in pieno.

ci sarai a Cerea? io vado sabato 2.
mi farebbe piacere conoscerTi.

devildark
18-04-2012, 07:57
-e56-e56 se riesco ci vengo , perche ho un'attivita e sono sempre aperto sabati e domeniche comprese ... vediamo ... anche perche devo far un bel po di spesucce hahahhaha

elos
20-04-2012, 22:59
MASSY anche io cerco benthos..ma nulla da fare..si potrebbe vedere in qualche negozio se ne vendono un paio di manciate, ma ancora non ho provato#24