Visualizza la versione completa : ballast t5 2x54w
Pensavo di prendere ATI, visto che tutti dicono che siano i migliori.
Dove lo trovo?
Aquarium style? Sono rivenditori ufficiali ATI? Sono seri?
Non ho mai comprato da loro...
Grazie.
Si sono loro..li ha ancge aquariumline ma spendi la meta' se prendi un ottimo osram o sylvania daun rivenditore di materiale elettrico.
Gli ati sono sylvania rimarcati come i tubi.
non me ne sai indicare uno online?
oggi ho fatto 6 telefonate a rivenditori di materiale elettrico nella zona... nessuno aveva un ballast t5... ci sono rimasto male...
su rs gli osram non sono disponibili e costano comunque più di 35 euro, come anche tutti gli altri, fino a 75 euro...
tanto vale prendere gli ATI direttamente da aquarium style...
mi sai indicare qualche altro sito dove guardare?
ho già fatto altre due telefonate e non hanno ballast in casa... parlano comunque di cifre oltre i 50 euro...
Maurizio Senia (Mauri)
18-04-2012, 08:54
Su Ebay...........
http://www.ebay.it/itm/Electronic-ballast-2x54W-T5-QTP5-2x54W-quicktronic-OSRAM-/170820801907?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27c5b69573#ht_780wt_1398
ha chiamato o sei andato da un "SACCHI" ...se non ce l'hanno in casa lo hanno a desio per il giorno dopo te lo portano.
il 2x39 l'ho pagato 28 + iva...non credo che il 2x54 costi molto di piu ma non ci metto la mano sul fuoco..
http://it.rs-online.com/web/c/illuminazione/componenti-per-illuminazione-ed-accessori/ballast/?sort-by=default&sort-order=default&applied-dimensions=4294329507,4294670086,4294384038&lastAttributeSelectedBlock=4294682553
------------------------------------------------------------------------
e ma siamo sempre lì... tranne all'estero, come postato da mauri, in italia costano uguali... da aquariumstyle gli ati costano 33 euro... i tuoi 28+iva da 39w costano uguali...
per venire a desio mi costa uguale come farmeli spedire...
mi sono appena arrivati i ballast da aquarium style... nel sito specifica ballast montati nelle plafo ATI. Sono marchiati Vossloh Schwabe... che dite? Temp max 70°C...
70 °C vanno ventolati e parecchio...cmq sono crucchi...e pare buoni.
Maurizio Senia (Mauri)
20-04-2012, 09:17
Normalmente sono posizionati vicino alle Ventole di raffreddamento dove l'aria e piu fresca, non oltre la temp. ambiente.;-)
i miei rimangono freschi, sono nel punto in cui entra l'aria fresca la loro aria scaldata non va poi sui neon.
Comunque Ciliaris mi ha confermato che sono quelli giusti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |