Gabo Gabo
17-04-2012, 20:15
ciao,
ho tre puntius tetrazona e siccome avevo intenzione di far riprodurre in acquario qualche pesce (senza gli scatti improvvisi di questi pesci).
volevo spostarli almeno per questa estate all'aperto in un bidone profondo 150cm, in campagna.
per la maggior parte, in acquario sono tutti poecilidi e che dovrebbero stare in un acquario calmo senza pesci aggressivi.
le temperature si stanno alzando e quindi anche quelle dell'acqua.
per le cure non ho problemi dato che trascorro sempre l'estate in campagna a dormire e quindi per il cibo e le altre cure non ci sarebbero problemi.
su internet non riesco a trovare le T minime ma solo quelle massime.
per ora a casa mia in delle vasche non riscaldate ci sono 20°.
posso provarci?
in oltre mi libererebbero dalle larve di zanzara nei bidoni:-))
ho tre puntius tetrazona e siccome avevo intenzione di far riprodurre in acquario qualche pesce (senza gli scatti improvvisi di questi pesci).
volevo spostarli almeno per questa estate all'aperto in un bidone profondo 150cm, in campagna.
per la maggior parte, in acquario sono tutti poecilidi e che dovrebbero stare in un acquario calmo senza pesci aggressivi.
le temperature si stanno alzando e quindi anche quelle dell'acqua.
per le cure non ho problemi dato che trascorro sempre l'estate in campagna a dormire e quindi per il cibo e le altre cure non ci sarebbero problemi.
su internet non riesco a trovare le T minime ma solo quelle massime.
per ora a casa mia in delle vasche non riscaldate ci sono 20°.
posso provarci?
in oltre mi libererebbero dalle larve di zanzara nei bidoni:-))