Visualizza la versione completa : trasporto vasca Roma-Catania
triglauco
17-04-2012, 17:41
ciao ragazzi mi serve un consiglio o una dritta,
ho trovato una vasca in acrilico a Roma usata e vorrei scenderla a Catania, facendomi due conti salire e scendere con un furgone mi costa 300 eur oltre che ad anni di salute persi.
Soluzioni???
MARINO_2011
17-04-2012, 17:44
deve proprio essere un prezzone è, molto faticoso il discorso ma fattibile te la devi senitre tu e ne deve valere olto la pena
giuseppe rametta
17-04-2012, 17:50
tempo fà ho venduto un fuoribordo da 40 cv...il tizio ha incaricato sda...sono venuti a prenderlo, lo hanno imballato e lo hanno consegnato perfetto ed integro il giorno dopo...prezzo, se non erro, 120 euro....ma parlo di 2 anni fà...;-)
senti un corriere.....lo vanno a prendere e te lo portano......sicuramente ti costa meno di 300 euro;-)
octoreef
17-04-2012, 18:42
Che dimensioni è la vasca e che peso ha?
Ti ci vuole la metà, per un trasporto penisola, isola non saprei dirti.
Ho chiesto alcuni mesi fa, adesso non so, poi come ovviamente immagini dipende molto dalla dimensione e dal peso.
Poi un consiglio se magari hai qualche amico che fa trasporti nazionali io proverei a chiedere.
triglauco
17-04-2012, 19:04
Che dimensioni è la vasca e che peso ha?
Ti ci vuole la metà, per un trasporto penisola, isola non saprei dirti.
Ho chiesto alcuni mesi fa, adesso non so, poi come ovviamente immagini dipende molto dalla dimensione e dal peso.
Poi un consiglio se magari hai qualche amico che fa trasporti nazionali io proverei a chiedere.
la vasca misura 170x75x70 in acrilico peserà.....mmm boh 150 kg??
non ho amici nel settore ecco perchè ho scritto qui ;-)
triglauco
18-04-2012, 20:16
forse ho trovato una soluzione spedireweb con 50 eur a quanto dicono mi spediscono tutto mmmm c'è qualcosa che non mi convince
oceanooo
18-04-2012, 20:23
forse ho trovato una soluzione spedireweb con 50 eur a quanto dicono mi spediscono tutto mmmm c'è qualcosa che non mi convince
spedireweb è sempre gruppo poste(SDA) mi sembra solo che fanno le cose con molta più calma :-)
Maurizio Senia (Mauri)
18-04-2012, 20:44
Con SpedireWeb ho fatto una decina di spedizioni e non hanno mai ritardato sempre puntualissimi sia nel ritiro che consegna.....;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |