PDA

Visualizza la versione completa : Missione Nanoreef

MichiEuphoria
17-04-2012, 14:52
Ciao a tutti,

ho letto molte discussioni su come allestire un nanoreef ma nessuna di questa è riuscita a dare risposta a tutti i miei punti interrogativi, quindi scrivo qui le mie domande.

PREMESSA: prima avevo un acquario d'acqua dolce con i pesci tropicali, però ho dovuto darlo al mio ragazzo per via delle dimensioni che l'acquario stava prendendo, ho cosi deciso di fare un nano per via della sue dimensioni ridotte e dei risultati straordinari che ti da se fatto bene.

Allora io volevo fare un nano al massimo di 60lt ( mi hanno detto che per mettere un pesce pagliaccio deve essere almeno di 60lt, sarà vero?).

Cosa devo comprare come attrezzatura?? (non riesco ancora a capire cosa serve oltre a filtro e riscaldatore.)#24
pensavo di utilizzare il metodo Berlinese cosa ne pensate?#30

Grazie mille -28

Riccio79
17-04-2012, 14:54
Meglio scrivere nella sezione nanoreef...

Detto questo, lì trovi tutte le guide inerenti all'attrezzatura, alla maturazione, alla gestione/manutenzione che ti consiglio vivamente di leggere... trovi quasi tutte le risposte alle tue domande... lette quelle, sarà più facile darti una mano...

karlo95
17-04-2012, 15:02
Dai una letture alle guide in evidenza nella sez. nanoreef e sei altre domande o perplessità, chiedi #70

Ah dimenticavo..Ciaoo ;-)