Entra

Visualizza la versione completa : aiutooooo!

Mazzocca3
17-04-2012, 14:03
ragazzi ho il pesce scatola che nn mangia niente ho provato con l'artemia, niente, ho provato con quella liofilizzata niente, ho provato con il secco niente....come posso fare?!?!?! è possibile che spelucca dalle rocce qualcosina per alimentarsi???

Maurizio Senia (Mauri)
17-04-2012, 14:19
ragazzi ho il pesce scatola che nn mangia niente ho provato con l'artemia, niente, ho provato con quella liofilizzata niente, ho provato con il secco niente....come posso fare?!?!?! è possibile che spelucca dalle rocce qualcosina per alimentarsi???

Si e possibile che riesca a nutrirsi da ciò che trova, per quanto tempo non te lo so dire ma dipende dalla quantità di Rocce e Maturazione...........;-)

Wurdy
17-04-2012, 21:53
E' un pesce molto delicato che spesso fatica ad ambientarsi e a volte rifiuta il cibo. Se sopravvive cresce molto e necessità di vasche molto grandi (almeno un paio di metri di lato lungo) in quanto da adulto supera i 40 cm.
A mio personale parere e un pesce che non andrebbe né importato né tanto meno acquistato in quanto quasi sempre ha vita brevissima in acquario.