Visualizza la versione completa : Miglior raschietto?
K-Killer
17-04-2012, 07:02
Ciao, secondo voi qual'è il miglior raschietto per vetri??
ALGRANATI
17-04-2012, 07:29
io uso le classiche calamite con la lametta davanti ( non ricordo il nome ) , e uso lo stesso da 6 anni
egabriele
17-04-2012, 12:01
IO acquistai Le calamite Tunze e l'easy blade, ma non mi sono trovato molto bene (ma sono uno dei pochi, ne sono tutti entusiasti).
Nei negozi spesso hanno due tipi di raschino. Uno cinese, con il manico di metallo, ma non ha le lamette intercambiabili. PErso il filo dovresti buttare via tutto.
Un altro molto diffuso, mi pare della tetra, con il manico verde e le lamette intercambiabili. Pero' il manico e' di plastica e non si riesce a fare pressione sulla lametta sulle incrostazioni piu' difficili.
Il trucco e' che con un po' di fantasia, si riesce a montare la testa con le lamette intercambiabili della tetra, sul manico robusto di metallo cinese.
E questo da' un buon compromesso.
Purtroppo non ho piu' la confezione e non ricordo la marca di quello cinese, se mi ricordo sbircio in negozio.
K-Killer
17-04-2012, 12:04
IO acquistai Le calamite Tunze e l'easy blade, ma non mi sono trovato molto bene (ma sono uno dei pochi, ne sono tutti entusiasti).
Nei negozi spesso hanno due tipi di raschino. Uno cinese, con il manico di metallo, ma non ha le lamette intercambiabili. PErso il filo dovresti buttare via tutto.
Un altro molto diffuso, mi pare della tetra, con il manico verde e le lamette intercambiabili. Pero' il manico e' di plastica e non si riesce a fare pressione sulla lametta sulle incrostazioni piu' difficili.
Il trucco e' che con un po' di fantasia, si riesce a montare la testa con le lamette intercambiabili della tetra, sul manico robusto di metallo cinese.
E questo da' un buon compromesso.
Purtroppo non ho piu' la confezione e non ricordo la marca di quello cinese, se mi ricordo sbircio in negozio.
io ho la calamita tunze. quella che non galleggia per capirci -.- . va bene l easy blade su quella li?inteso il modello tunze...
perchè non so se hanno fatto modelli di calamita diversi tunze
si va bene
altrimenti prendi la nuova MAG FLIP..che ha il raschio integrato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |