Visualizza la versione completa : Consigli per nuovi pesci?
tricholeeri
16-04-2012, 20:24
Ciao, vi volevo dire che do via i tricho leeri, infatti quello con le pinne danneggiate sta sempre sul fondo perchè lo scaccia l'altro, che infatti scaccia tutti i pesci dell'acquario, ovvero platy, scalari e pulitori. l'acquario è un juwel lido 120 e stavo pensando di inserire qualche nuovo pescetto visto che due se ne vanno via, cosa consigliate?
Guarda io sinceramente mi ricordo che nella tua vasca c'è un fritto misto, un pò di tutto...
Io sinceramente non terrei neanche gli scalari...
Prova a vedere se riportando i leeri si riprende pure gli scalari e inca bmio ti da qualche guppy, platy...
Il venditore ci guadagna sicuramente...
bettina s.
16-04-2012, 22:25
ciao, il mio consiglio è di leggere le guide che ho in firma oppure in evidenza in questa sezione, poi ti pregherei di continuare su questo topic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366257), perché come da regolamento è vietato aprire discussioni sullo stesso argomento in sezioni diverse.
Le risposte che otterresti qui sono le stesse che ti hanno dato di la: hai pesci incompatibili tra loro per esigenze chimiche (parametri dell'acqua) e biologiche (comportamento, territorialità).
Gli scalari adesso sono piccoli ma quando cresceranno staranno alquanto stretti nella tua vasca.
Qui chiudo.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |