Visualizza la versione completa : co2 in mirabello 30, come?
Gianjo74
15-04-2005, 22:39
impianto co2 per mirabello30 quale mi consigliate a parte il lievito che uso per il 96 litri e soprattutto visto il coperchio ermatico come faccio passare i tubi?
ah dimenticavo biotopo risaia vorrei ricreare per mettere 1 betta 2 gurami 1 pangio (credo ci vada bene come pulitore)
un forellino, di 6mm dietro vicino alla cerniera del coperchio
io ho tagliato un "listello" nella parte superiore, dove c'è quella piccola grata per arieggire, sul coperchio a destra. faccio passare da li il tubo. Senza bucare niente :-))
ciauz
Phil
Massimo Suardi
16-04-2005, 00:43
alza il coperchio....s dx delle cerniere si intravede un buco con un pezzettino di plastica nero...fallo passare da lì, ci passa e si chiude... ;-)
alza il coperchio....s dx delle cerniere si intravede un buco con un pezzettino di plastica nero...fallo passare da lì, ci passa e si chiude... ;-)
Quoto :-) pure io ho fatto così,Co2 Askoll con il diffusore posizionato sul vetro sx e il tubicino l'ho fatto passare per la predisposizione indicata da Stardom,solo che la linguetta di plastica l'ho tolta con una pinza perchè scassava i m@rroni. :-))
Massimo Suardi
16-04-2005, 14:35
io nn l'ho tolta, però è vero che leggermente ostruisce #19 #19 #19
la linguetta è lì proprio per essere tolta in caso di bisogno ;-) (tubi areatore o co2)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |