Visualizza la versione completa : michele vorrei sapere il motivo!!!!
bambulot
16-04-2012, 18:03
michele perchè mi hai chiuso la discussione???
non è giusto solo perchè tu dici di fare solo e come dici tu.!
la vasca è mia i pesci pure a te cosa interessa.!
ti stai dimostrando poco maturo,#25#25
e io dovrei anche stare a sentirti???
spiegami il motivo preciso della chiusura improvvisa a quale regolamento ti attieni e con che principio lo hai fatto!!!!!
attendo una risposta.!!!!!!
Elio1988
16-04-2012, 18:27
stavo seguendo molto incuriosito la discussione anche io #13
bambulot
16-04-2012, 18:38
ma infatti si è toccato il ridicolo...!!!
mhà io sò solo che volevo condividere la mia esperienza e magari crescere assieme a tutti quelli che partecipavano.
pazienza,me la farò per fatti miei e come sempre faccio continuerò a leggere leggere leggere e ancora a leggere visto che nella vita cè sempre da imparare,anche per chi dice di sapere.!!!!
ma la discussione dei 2 discus in15 litri???
come stai procedendo alla fine???
bambulot
16-04-2012, 19:41
ma la discussione dei 2 discus in15 litri???
come stai procedendo alla fine???
procede che mi devono arrivare la roba
altrimenti non riesco ad avviare la vasca.
per il momento i 2 discus rimangono in 15 litri (epico)
poi quando avrò valori ottimali,bhè vien da se.....
se volete continuiamo qui...
sempre se un bel moderatore non mi chiude anche questo!
Elio1988
16-04-2012, 20:21
spero possa continuare tranquillamente qui la discussione bambulot! lo spero per te!
mi diresti ora come sei messo in fatto di valori, tempi e accessori della vasca nuova? magari qualche consiglio potrò fornirtelo pure io.
Markfree
16-04-2012, 20:31
io non ho seguito la discussione ma...2discus in 15lt? siamo ben oltre le sevizie animali!
Elio1988
16-04-2012, 20:42
infatti, se non hai seguito non conosci bene i fatti...magari ti potrà spiegare diretttamente bambulot il motivo.
Missingstar
16-04-2012, 20:43
anche io ho seguito poco la tua discussione ma hai 2 discus in 15 litri da 7 mesi...io vedo strette le mie caridine in 25 litri...immagino quando ti arriverà la vasca metterai in fretta e furia a vasca appena matura questi 2 dischi , piu altri cosi' da fare un bel mischione...io fossi stato in te avrei rifiutato i pesci quando me li han regalati....
Paolo Piccinelli
16-04-2012, 20:58
Ricordo che da regolamento le critiche verso l'operato dei moderatori vanno fatte esclusivamente in MP o via mail agli amministratori.
Ovviamente concordo con la chiusura del topic.
Tenere animali in modo inadeguato consapevoli che lo si sta facendo è crudele e senza senso e accampare scuse lo è ancora di più.
Infine, consentimi, è abbastanza patetico snocciolare a caso i valori della tua "acqua idrica" ... Tds 0,1, no2 0,01 e gh 10... Ma per favore, con che test li hai misurati, col kit di Topo Gigio? #07
Chiudo in attesa che Michele intervenga.
Ulteriori infrazioni verranno sanzionate.
Paolo Piccinelli
16-04-2012, 21:12
Ricordo che da regolamento le critiche verso l'operato dei moderatori vanno fatte esclusivamente in MP o via mail agli amministratori.
Ovviamente concordo con la chiusura del topic.
Tenere animali in modo inadeguato consapevoli che lo si sta facendo è crudele e senza senso e addurre scuse lo è ancora di più.
Chiudo in attesa che Michele intervenga.
Ulteriori infrazioni verranno sanzionate.
Non aggiungo altro per non infierire su una situazione che se è reale è grottesca anche se preferisco pensare che sia una provocazione, uno scherzo. La cosa preoccupante è che qualcuno non si sia accorto di quanto fosse irreale questa situazione ma spero che si solo frutto dell'inesperienza e poca conoscenza della specie.
Amare qualcuno, anche un animale, se lo si ama realmente, significa anche sapervi rinunciare e non per egoismo sconsiderato tenerlo con sé a tutti i costi sacrificandolo e facendolo vivere male.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |