Visualizza la versione completa : Tenere in una bacinella un'oranda ora si può....
Stufi di pensare ai litri, all'illuminazione, al layout e alla grandezza della vasca fate come quest'uomo...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AVJOQG_bpQM#!
SUPERLATIVO!!!!!
(da consigliare a molti che nn VOGLIONO capire come si gestisce un'acquario)
è un dio!
A volte mi scopro a pensare a come vedano il mondo questo tipo di artisti, l'opinione che mi sono fatto è che riescano ad immaginare delle cose che io neanche fra 100 anni riuscirei a pensare
gente fuori dal comune, che pensa fuori dal comune e fa cose fuori dal comune....e che magari in Italia manifesterà fuori al Comune perchè qui, purtroppo, non c'è spazio pe sti geni!!!!
lo aveva già postato un altro utente mesi fa.............comunque molto suggestivo l'effetto finale, anche se non si capisce come realizza l'effetto tridimensionale.
Da quello che ho intuito dal video fa prima un 1 strato sul legno poi versa la resina aspetta che si asciughi e continua, resina aspetta, continua...formando cosi' degli strati...come si vede nel minuto 1:11....:-))
in pratica piu' che effetto direi che il pesce è disegnato nella resina.....non so se mi capite...
se sapessi dove reperire quella resina mi piacerebbe tentare a fare qualcosa di simile.......
......chissà che risultati :-D
Cory Doras
16-04-2012, 14:35
credo sia semplice resina epossidica :-)
l'effetto è straordinario.
fabriziooo83
16-04-2012, 20:19
wow
Milionfish
16-04-2012, 22:04
Un grande talento, artistico, riesce a rendere il senso della vita anche dove non c'e'. #25
Un genio, quante ore e quanta pazienza dietro a un disegno di un pesce, stupefacente #25
daniele68
17-04-2012, 00:42
lo aveva già postato un altro utente mesi fa.............comunque molto suggestivo l'effetto finale, anche se non si capisce come realizza l'effetto tridimensionale.
Esatto Mkel77 ..Lo aveva già postato Zeitgeist e me lo ricordo perché mi colpì molto questa tecnica.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344459&highlight=Riusuke+Fukahori
Che artista..comunque facendo una ricerca ho scoperto che fa mostre dal nome saving the goldfish...
Un grande!!
matti ratchet
17-04-2012, 01:44
Che Mito!!!!!!!!!!! meraviglioso!!!
Mirko_81
17-04-2012, 09:25
anche io lo avevo già visto, veramente bravissimo...
Mkel77 ci proviamo a realizzarli? ma poi devi pubblicare il risultato è :-)
Io ci provo, colori e pennelli ce li ho.....non garantisco il risultato, se viene una cagata neghero' di averci mai provato :-D
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk
Chi ha chiesto dove si trova la resina epossidica bicomponente dovrebbe dare un occhiata a questo... E' uno dei produttori più importanti al mondo. Cerca su resina epossidica trasparente effetto acqua. http://www.epoxyshop.it/
Pischizzone
17-04-2012, 23:01
Grande Artista, sembrano vivi...veramente fantastico!
Semplicemente Spettacolare!!!! #25#25
RugbyPlayerNr12
18-04-2012, 14:14
ci sono tanti tipi di artisti, quelli come lui si chiamano GENI!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |