Visualizza la versione completa : neocaridina babaulta green
ciao ragazzi ho inserito in un acquario di comunità 2 caridine le neocaridine babaulta green, mi piacciono molto (le rare volte che riesco a vederle) vorrei incrementare il numero e provare a farle riprodurre.. avete qualche consiglio utile??
SunGlasses
16-04-2012, 12:44
se per acquario di comunità intendi una vasca con pesci.... il primo consiglio è: o togli i pesci o fai un'altra vasca da dedicare solo alle caridine.
Le convivenze con i pinnuti non sono sempre felici, anzi, quasi mai! Probabilmente è per questo che non le vedi mai... descrivici un po' la vasca, i valori e gli abitanti
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366155
gh 3 kh 6 ph 6.8
scusa lo specchio, ma l'ho appena aggiunti come firma :)
SunGlasses
16-04-2012, 16:53
mmm... la vasca non è delle più adatte... c'è substrato fertile e le caridine sono MOLTO sensibili agli elementi in essi presenti... soprattutto le baby e le giovani, rischi un'elevata mortalità. Oltretutto, tranne gli otocinclus e FORSE le rasbore (che si nutrono più in superficie) hai una collezione di predatori in vasca... personalmente le caridine ti sconsiglio d'inserirle... anche perchè i valori non vanno bene per le babaulti, serve acqua un pelo più dura e ph almeno neutro (7 - 7,2)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |