Entra

Visualizza la versione completa : Pitbull Vs Bambino

Daniel-T
16-04-2012, 11:41
Mio figlio Riccardo con la nostra Maggie, troppo forti.....

http://www.youtube.com/watch?v=S3r3UbIlAao

devildark
16-04-2012, 11:54
hahahah spettacolo :-D

K-Killer
16-04-2012, 11:55
Stupendo ahahahah

Riccio79
16-04-2012, 11:55
Io, INDIPENDENTEMENTE dalla razza di cane, non lo farei fare....

Ricca
16-04-2012, 12:24
Spettacolo! :)

mauro56
16-04-2012, 12:29
troppo forti, ma vero che poi si è messo a piangere che glielo aveva mangiato, sembra cosi' nell'ultima parte del filmato....

comunque dei miei tanti cani solo una è cosi' delicata, bello...

Manuelao
16-04-2012, 12:30
Bellissimo ma anch'io non lo farei fare.. Non c'è il rischio di prendersi qualche cosa?

Emanuele

buddha
16-04-2012, 12:35
mia figlia (2 anni) lo fa con un rottweiler di 65 kg..
daniel bellissimo bambino..

K-Killer
16-04-2012, 12:39

io da piccolo lo feci coi miei due mastini napoletani da 80kg ahahha
L'importante è che il cane sia disciplinato e sottomesso al padrone. ;-)
non si rivolterà mai contro il padrone, è contro natura :-)

Riccio79
16-04-2012, 12:45
Premesso che ho 3 cani, non sono molto convinto di quello che hai detto tu k-killer... o meglio, in linea di massima sono d'accordissimo... ma quando si tratta di bambini ho sempre i miei dubbi.. sarà che avendo fatto 8 anni sulle ambulanze mi è capitato di andare a prendere bambini morsi dai loro cani, con cui hanno sempre giocato tranquillamente.....
Sarà perchè ad un mio amico il suo cane (mai dato nessun tipo di problema) gli ha morso la faccia, rischiando di fargli perdere l'occhio... NOn so..... a volte un bambino può fare gesti inconsulti e provocare una reazione inaspettata al cane...

K-Killer
16-04-2012, 12:53
Premesso che ho 3 cani, non sono molto convinto di quello che hai detto tu k-killer... o meglio, in linea di massima sono d'accordissimo... ma quando si tratta di bambini ho sempre i miei dubbi.. sarà che avendo fatto 8 anni sulle ambulanze mi è capitato di andare a prendere bambini morsi dai loro cani, con cui hanno sempre giocato tranquillamente.....
Sarà perchè ad un mio amico il suo cane (mai dato nessun tipo di problema) gli ha morso la faccia, rischiando di fargli perdere l'occhio... NOn so..... a volte un bambino può fare gesti inconsulti e provocare una reazione inaspettata al cane...

Sull imprevedibilità dei cani e soprattutto dei bambini mi trovi d'accordo. Io dico solo che dicendo al bambino di avvicinarsi piano e tenendo sott'occhio il cane: controllare come guarda,valutare il suo stato d'animo etc si può fare una cosa del genere.
Poi chiaro che non lascerei da solo a casa cane e bambino, ma manco per 5 minuti, per il semplice fatto che una tirata di coda del bambino può far mordere il cane anche per paura.

Riccio79
16-04-2012, 12:59
Ah ok... su questo sono d'accordissimo....

serbel
16-04-2012, 13:15
La razza conta relativamente cioe il carattere di fondo e simile per tutti i cani poi ovviamente ogni razza ha pregi e difetti che possono venire esaltati o smorzati dal conduttore
Per carita bellissimo video e bimbo ma secondo me non conviene ripeterlo spesso perche puo aumentare alla lunga l istinto predatorio dell animale e creare confusione di ruolo tra cane e bimbo , secondo il mio modesto parere
Tornando alla razza io con il primo che ho avuto di pitt preso a tre anni all enpa ho praticato agility , mancato a dodici anni ora ho il secondo che ha due anni , volevo fare mondioring ma poi ho lasciato perdere

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Lucky Strike
16-04-2012, 13:20
Mia nipote quando aveva 4 anni, ha preso per le orecchie come se fossero un manubrio e ha dato un morso al tartufo del mio corso... il cane sapete che ha fatto? 2 passi indietro e poi le ha leccato tutta la faccia scodinzolando con il suo moncherino!!!
Non potete immaginare la paura in quell'attimo! Visto che io a quell'età, e per una semplice teratina d'orecchie sono stato morso dal nostro devil dog!
C'è da dire però che il corso è in casa da quando aveva 4 mesi e il dobermann era stato trovato ed aveva più o meno 3-4 anni ed era stato usato sicuramente per qualche cosa....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo Piccinelli
16-04-2012, 13:52
Fosse mia figlia, io avrei paura per il cane!!! :-d

Bellissimi, e dolcissimo il cagnetto che gli sfila il cracker delicatamente. #36#

PS seriamente, io non mi fiderei.
Ho visto su un bimbo tedesco di 5 anni cosa può fare un pitbull in una frazione di secondo. #13

buddha
16-04-2012, 14:08
ma infatti il pericolo è per gli animali,....mia figlia gliene fa di ogni...;-)

a parte tutto un po' di apprensione c'è sempre (almeno io)..sono sempre delle belve pericolose..anche i gatti eh...

Daniel-T
16-04-2012, 14:54
avete ragione non bisogna fidarsi sempre e dar tutto per scontato ma tranquilli che Maggie è brava ed equilibrata....ovviamente non lo lasciamo solo ci siamo sempre noi....sono cresciuti assieme, sono come fratello e sorella troppo dolci....

grazie buddha, è bello xchè non ha preso da me -14- :-D:-D

mauro, non si è messo a piangere, voleva un altro cracker per rifarlo....

cmq non è un gioco che fa abitualmente, ha voluto farlo perchè ha visto me.....

Paolo Piccinelli
16-04-2012, 15:04

quando si dice dare il buon esempio... :-d

ieri sera abbiamo beccato la mia piccolina (11 mesi) che tentava di scolarsi la mia birra! #23

karlo95
16-04-2012, 15:07

ieri sera abbiamo beccato la mia piccolina (11 mesi) che tentava di scolarsi la mia birra! #23

:-d:-d:-d:-d

Daniel-T
16-04-2012, 15:16

quando si dice dare il buon esempio... :-d

Abbiamo tante cose in comune sul dare il buon esempio Picci :-D:-D:-D

mauro56
16-04-2012, 15:30
reazioni del cane a me non sono mai capitate e ho sempre convissuto con cani a cui da bambini facevamo i chiodi.. ovviamente dipende dal cane io con un cihuahua non lo lascerei :-D
Manuelao, l'unica malattia che un cane puo' trasmettere ad un bambino sono i vermi, per il resto tutte (e dico tutte) le malattie del cane non sono trasmissibili all'uomo

Riccardo2830
17-04-2012, 12:44
concordo con tutto quello che avete detto e ti faccio i complimenti per la cucciolotta e soprattutto per tuo figlio davvero splendido....del resto il nome è una garanzia :-)

vorrei farti un piccolo appunto riguardo al fatto che sono cresciuti come fratelli....sicuramente il loro rapporto di rispetto e fiducia sarà magnifico, ma tieni conto che un cane quando gioca con i suoi fratelli denti e zampe li usa.....

un bacione a riccardo e una carezza a maggie

Wurdy
17-04-2012, 13:27
Per quanto divertente e simpatica la trovo una cosa molto incosciente...

Se dovesse malauguratamete succedere che invece del cracker gli azzannasse la faccia sfigurandolo a vita, come potresti mai perdonarti una simile boiata?

Sono certo che se qualcuno avesse un bambino in affido o in adozione ed i servizi sociali vedessero un filmato del genere, sarebbe sufficente a rimuovere il bambino dalla famiglia.

Daniel-T
17-04-2012, 14:35
Per quanto divertente e simpatica la trovo una cosa molto incosciente...

Se dovesse malauguratamete succedere che invece del cracker gli azzannasse la faccia sfigurandolo a vita, come potresti mai perdonarti una simile boiata?

Sono certo che se qualcuno avesse un bambino in affido o in adozione ed i servizi sociali vedessero un filmato del genere, sarebbe sufficente a rimuovere il bambino dalla famiglia.

Maggie è tranquilla e ne riconosco le reazioni altrimenti non l avrei lasciato fare....basta che guardi con che delicatezza prende il cracker...
Forse dall esterno può sembrare da incoscienti ma per me che ci vivo assieme non è niente di strano o pericoloso....
non per forza un cane deve aver il dna da killer spietato...imho ovviamente!

Wurdy
17-04-2012, 15:06
Daniele si vede chiaramente che c'è serenità ed il cane è dolcissimo e tranquillissimo...:-)

ma potrebbe essere che una prossima volta, per un motivo apparentemente inspiegabile, potrebbe andare diversamente... questo intendo, sarebbe un rischio , anche se bassissimo, di una pericolosità micidiale.

Riccardo2830
17-04-2012, 15:12
Daniele sicuramente stiamo un po tutti estremizzando i concetti, ma ti porto un esempio di una famiglia con bambino di 4 anni e cucciolo di malamute di 4 mesi....bambino con in mano cibo..pane per l'esattezza....e cucciolo di mal che per 2 volte ha morsicato il bambino.....
cane ovviamente giovane, che doveva ancora capire le gerarchie di gruppo (i proprietari hann sbagliato sin dall'inizio probabilmente), ma il cane vedeva come suo pari il bambino e gli rubava semplicemente il cibo come fanno in natura i fratelli.....e la "gestualità" del bambino magari non è sempre comprensibile al cucciolo.....

so che non è il caso della tua maggie.....ma come si dice prevenire è meglio che curare...anceh per chi legge e vede il tuo video.....

non so se mi sono spiegato ho scritto di fretta

Riccio79
17-04-2012, 15:21
E' quello che dicevo anche io prima... io non lo farei mai, ma ripeto, INDIPENDENTEMENTE dalla razza..

serbel
17-04-2012, 16:43
Comunque questo e un tipo di cane che e stato bersaglio di assurde discriminazioni a cominciare dall enci e per dimostrarvi che sono cani affidabili quasi quasi metto un video pure io

Cercasi volontario per dividere biscotto con pitbull maschio di due anni :)

Paolo Piccinelli
17-04-2012, 17:05
Io, come già scritto, concordo con Wurdy.

Il cane può essere il migliore del mondo, ma è sempre un animale con tutt i difetti del caso.

Nel mio lavoro (e non solo) devo valutare i rischi connessi all'utilizzo dei macchinari; il rischio è il prodotto della probabilità che il danno avvenga per la gravità del danno... ovvero:

Un danno che ha la probabilità del 90% di verificarsi, ma con una gravità bassissima dà come risultato un valore di rischio inferiore a un danno che ha lo 0.00000000000001% di probabilità, ma che comporta conseguenze irreparabili.

Da piccolo ho conosciuto un bimbo tedesco azzannato dal suo cane... ricordate Slot nel film Goonies?!? ecco, a confronto Slot era un adone.

Se ti capita una cosa così ti rovini la vita e la rovini al tuo bimbo.... ocio #13

Daniel-T
17-04-2012, 17:34
Avete tutti ragione e avete detto cose giuste, ma tranquilli tranquilli che non è un gioco che fa tutti i giorni ed è sempre con noi.....sinceramente mi fanno più paura certi individui che il mio cane.....cmq non potete capire che affettuosa e brava che è, ovviamente io che ci vivo assieme ho altre sensazioni rispetto a chi la vede da fuori....
poi Riccardino ha il caratterino dominante e già la comanda :-D, pensate che se io voglio prendergli il gioco non me lo lascia subito mentre appena lo prende lui subito lo molla e aspetta che lui glielo lanci, boh, ha una sensibilità verso i bambini che non avrei mai immaginato....
voglio solo sottolineare che questo video non è stato fatto con leggerezza e superficialità o senza pensare ad eventuali pericoli.... #70

Riccio79
17-04-2012, 18:49
Daniel, io sono d'accordissimo con te... amo i cani.... ripeto che ne ho 3.... e mi piacciono da morire le razze come pitbull, american etc... dico solo che, come detto sopra, può sempre succedere l'imprevisto, e l'imprevisto in questo caso è un danno della madonna... tutto qui...
PS Maggie è bellissima...

serbel
17-04-2012, 19:00
Capisco bene cosa intende per devozione totale del cane e infatti a me il video di per se e risultato molto simpatico e non ha generato tutte queste paure , eventuali problemi non avvengono in queste circostanze ma in altri momenti
Io ancora ora con riky che ha sei anni e iron arrivato a tre mesi e ora con 26 mesi quando sono in cortile soli da sopra controllo ogni tanto eventuali comportamenti anomali dell animale, anche perche e quando sono solo loro due che si capisce inoltre verso i due anni l animale diventa adulto e va rivalutato con attenzione

Comunque chi non ha mai avuto un pitt non puo capire che razza di cane sia . . . E troppo in tutto

mauro56
17-04-2012, 20:30
gli uomini sono imprevedibili, i cani no.

gunthermarco
17-04-2012, 20:43

quoto...#70

Orysoul
17-04-2012, 20:46

quoto...#70

io direi entrambi!!!!

Geppy
17-04-2012, 21:10
io direi entrambi!!!!

Infatti, specie i bambini.
Questo gioco non va fatto perchè il cane interpreta certamente in modo.... "personale" la condivisione del cibo col bambino e questo proprio non va bene perchè in futuro certamente sarà causa di problemi.
Gioco addirittura stupido se fatto con un rottweiler di oltre 8 anni e 60Kg, con me da 16 mesi e trovato attaccato ad un palo, ma....... è dolcissimo quando prende la sua brioscina con quel musone esagerato e tanta dolcezza.
Divertente se fatto con una piccola "levrierina" italiana che arriva alla velocità della luce, prende delicatamente il bocconcino e poi riparte, sempre alla velocità della luce!
Lo faccio, ma non va fatto. E soprattutto non va fatto vedere e non va fatto fare ad un bambino.

marco torino
17-04-2012, 21:26

mi ricordo il soggetto del cane molto bello e affettuoso....e riguardo a daniel bellissimo video...e proprio vero che il cane è il miglior amico dell uomo

danpao
18-04-2012, 11:43
Io, INDIPENDENTEMENTE dalla razza di cane, non lo farei fare....

sono pienamente d'accordo!

Luca 82
18-04-2012, 15:12
Che figata!! Vorrei anch'io un terzo cane da far credere insieme alla mia piccola ma mia moglie mi ammazza!!
Per le peressità capisco tutti, e gli animali restano sempre tali, ma un cane se disciplinato e ben addestrato non ti dà sorprese!! Io sono cresciuto tra le zampe di un pastore tedesco, un volpino ed un alano che mi facevano da balia!!

Luca

Abra
18-04-2012, 15:23
personalmente non vedo nulla di così pericoloso , sono nato in mezzo hai cani educato a trattare gli animali con rispetto , mai avuto un morso da piccolo.
I miei figli hanno fatto uguale e il Doberman si divertiva a fregare il ciuccio al pupo appena poteva o il giochino , così come tante volte lui giocava da solo vicino al cane , se avesse voluto in una frazione di secondo lo mangiava , e così tanti altri cani.
Mio cucgino ha preso un morso su una coscia ( più che morso avvertimento nemmeno i segni erano rimasti ) dal cane che ho scritto sopra , delle urla da parte di mio zio e mia zia " è un cane pericoloso , te lo avevamo detto che i cani sono così " poi andando a cercare la causa , voleva infilare un bastoncino nel culo al cane , la prima la seconda la cagna è andata via , poi ovviamente lo ha avvertito.

Tutta sta trafila per dire , che alle volte bisogna educare i figli al rispetto degli animali , anche loro soffrono di mal di testa , febbre ecc ecc , e quindi non possiamo pretendere che siano sempre a disposizione come giocattoli e accettare il male ( anche se a livello di sopportazione sono migliori di noi ) , e ovviamente tutto IMHO #13

Riccio79
18-04-2012, 15:31
Hai fatto l'esempio perfetto Abra... io non è che non mi fido del cane, ma del bambino....

Io portai un bambino di 8 anni al pronto soccorso con un morso in testa a cui applicarono circa 40 punti.... morso ricevuto dal suo cane lupo... con il quale giocava spessissimo...

buddha
18-04-2012, 15:37
Abra, ti quoto, ma rimane il fatto che i cani tante volte non riusciamo a capirli..e rischiamo che facciano del male ai bimbi (vuoi pure perchè i bimbi esagerano per carità)..
io tante volte trascuro l'attenzione conoscendo la bontà del mio rottweiler, ma pensandoci basterebbe niente..
alla fine io dico..stando sempre molto attenti e molto vicini ai nostri animali se giocano con i nostri cucciolotti d'uomo, tutto si può fare, con un po' di sana attenzione..e senz'altro bisogna insegnare ai bimbi (ed ogni tanto anche agli adulti)..l'educazione verso gli animali che non sono giocattoli..

Daniel-T
18-04-2012, 15:42
esatto, bisogna insegnare ai bimbi di rispettare gli animali e viceversa.....

questa storia secondo me dice tutto(ogni volta mi commuove):

http://www.youtube.com/watch?v=MBDe5TaZtfA

Abra
18-04-2012, 15:44
Abra, ti quoto, ma rimane il fatto che i cani tante volte non riusciamo a capirli..e rischiamo che facciano del male ai bimbi (vuoi pure perchè i bimbi esagerano per carità)..
io tante volte trascuro l'attenzione conoscendo la bontà del mio rottweiler, ma pensandoci basterebbe niente..
alla fine io dico..stando sempre molto attenti e molto vicini ai nostri animali se giocano con i nostri cucciolotti d'uomo, tutto si può fare, con un po' di sana attenzione..e senz'altro bisogna insegnare ai bimbi (ed ogni tanto anche agli adulti)..l'educazione verso gli animali che non sono giocattoli..

Non hai capito il senso del mio messaggio , che è propio quanto hai scritto tu , non demonizzo il video , perchè ci sono altre 8000 cose che potrebbero provocare il danno , il cane che dorme con il bimbo , il bimbo che và a giocare con i croccantini mentre il cane mangia ecc ecc , insomma se propio non vogliamo avere problemi dovremmo avitare i cani.

buddha
18-04-2012, 15:52
si si Abra siamo d'accordo, con un po' di sano criterio e buona volontà si risolve tutti, io sono il primo che lascio giocare i miei figli con la belva.., ma se vedo il rott nervoso li separo subito..più che altro per non stressare quella povera creatura che sopporta un'infinità di paciocchi..e un po' per evitare reazioni, che seppur lievi potrebbero ferire la mia piccolina..anche i gatti si ribellano ogni tanto..come tutti noi....a tutto c'è un limite..
basta non lasciare animali e bimbi incustoditi da soli per ore...con un minimo di attenzione ed educazione sono convinto che si eviterebbe di demonizzare sia i pitbull che i rottweiler..

Gelammo
18-04-2012, 16:30
Blah, blah, blah... ma dai Daniel ma falli stare zitti sti carnivori che pensano che siano tutti li pronti ad addentare un bel bocconcino di ciccia!

Diglielo che la Meggy è vegetariana!!! Ma soprattutto di a tutti che il vero nome di Ricky è ATTILA!!! #18:-D;-)

Ooohhh non riscivo più a tenermi dentro sto segreto! #rotfl##rotfl##rotfl#

Daniel-T
18-04-2012, 16:36
Esatto, è perchè non conoscono bene Ricky (è lui il vero pitbull), altro che Maggie!!!!!

L'ultima volta a casa di Gelammo ha tirato un bicchiere di vetro in mezzo alla sala mandandolo in frantumi mentre noi stavamo parlando #23#23>:-( meno male che non ha preso la vetrata!!!

se venite a casa mia dovete stare al bimbo non al cane :-D:-D

dai, alla fine sono bravi e simpatici tutti e due....

Ricca
18-04-2012, 16:47
Sinceramente penso che sia sufficiente avere buon senso e conoscere il proprio cane -(e non esistono razze pericolose)...
Se conosco bene il mio cane, so bene quando lo si può disturbare o quando è meglio lasciarlo tranuquillo.. so bene fino a che punto spingersi...
Nel video non ci vedo nulla di male.
Io con il mio cane lo farei (a dire il vero, lo faccio e lo farei fare ai miei nipoti con il mio permesso e presenza) senza pensarci due volte.. ovvimaente non lo farei ma nemmeno se mi pagassero con un cane che non conosco.