Visualizza la versione completa : Ma guarda questi...
K-Killer
16-04-2012, 09:57
Ciao ragazzi,
da quando ho formato la mia coppia di kakariki pezzati, oggi è la prima volta che li vedo accoppiare. Sono riuscito a fare un video furtivo degli ultimi istanti dell'accoppiamento.
Ora non mi resta che fare il nido per la deposizione delle uova ;-)
Scusate la qualità del video ma ovviamente non volevo disturbarli e me ne sono accorto verso la fine del fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=IC4LMJ94yoA&feature=youtu.be
MARINO_2011
16-04-2012, 10:03
evvaiiii ahahaha
K-Killer
16-04-2012, 11:48
evvaiiii ahahaha
Hehehe nessuno ha dei kakariki per consigliarmi le misure del nido?
il nido devono prepararlo prima della accoppiamento, ma sei ancora in tempo, fai una scatola in legno chessò 10 x10 x10 cm (almeno le cocorite è così) non credo sia molto diverso.
metti un po di rametti in giro per la gabbia, io metto il fieno che scalda di piu, un pò di cotone, insomme qualcosa per fare stare al morbido e caldo le uova e lo metti appeso fuori dalla gabbia!
poi è primavera l'ormone si sveglia anche per loro!!! AHAHAH
Daniel-T
16-04-2012, 12:18
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- :-D
K-Killer
16-04-2012, 12:35
il nido devono prepararlo prima della accoppiamento, ma sei ancora in tempo, fai una scatola in legno chessò 10 x10 x10 cm (almeno le cocorite è così) non credo sia molto diverso.
metti un po di rametti in giro per la gabbia, io metto il fieno che scalda di piu, un pò di cotone, insomme qualcosa per fare stare al morbido e caldo le uova e lo metti appeso fuori dalla gabbia!
poi è primavera l'ormone si sveglia anche per loro!!! AHAHAH
10*10 è troppo poco. hanno circa 25cm , praticamente calopsite.
Appena deporranno le uova accetto prenotazioni per i piccoli #rotfl#
Federico Rosa
16-04-2012, 15:38
Certo che un po' di musichetta di sottofondo e una lucina un po' offuscata potevi anche metterla ... guardone :-D :-D :-D
K-Killer
16-04-2012, 17:24
Anche loro cavoli, potevano avvisarmi XD
Atti osceni in luogo pubblico altrochè :-D
Mario89xxl
16-04-2012, 18:14
Cavolo lui ha il cuore di pietra... appena finito se ne va come se nulla fosse accaduto, senza neanche dirle che è stato bellissimo :-D:-D
K-Killer
16-04-2012, 18:46
Cavolo lui ha il cuore di pietra... appena finito se ne va come se nulla fosse accaduto, senza neanche dirle che è stato bellissimo :-D:-D
Oppure: ti devo qualcosa? :-D
zebrasoma78
16-04-2012, 20:29
Certo che un po' di musichetta di sottofondo e una lucina un po' offuscata potevi anche metterla ... guardone :-D :-D :-D
e già.... poi veniva fuori un film hard! :-D:-D:-D:-D
Federico Rosa
16-04-2012, 20:31
Oppure: ti devo qualcosa? :-D
Perversi e la classica sigaretta no? Morte ufficiale del romanticismo anche tra gli uccelli :-D
------------------------------------------------------------------------
certo che un po' di musichetta di sottofondo e una lucina un po' offuscata potevi anche metterla ... Guardone :-d :-d :-d
e già.... Poi veniva fuori un film hard! :-d:-d:-d:-d
:-d :-d :-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |