Visualizza la versione completa : I miei piccoli :D
christian_roma
15-04-2012, 21:06
http://img.tapatalk.com/5d90a057-1c02-4574.jpghttp://img.tapatalk.com/5d90a057-1c17-f043.jpghttp://img.tapatalk.com/5d90a057-1c2a-1155.jpg
Oggi mi sono fatto un piccolo regalino :)
Manuelao
15-04-2012, 23:00
Carini..
MARINO_2011
15-04-2012, 23:06
non manca mai ed è quasi sempre il primo a mettere piede nei nostri acquari... bello veramente
i classici e sempre bellissimi ocellaris
christian_roma
16-04-2012, 01:37
Come si fa a rinunciare a questo splendore?!! Domani credo proprio che gli andrò a comprare un euphylia e un bel sarco :)
Federico Rosa
16-04-2012, 15:41
Di allevamento o di cattura?
christian_roma
16-04-2012, 16:30
Di allevamento...di cattura non li prenderei mai...
Federico Rosa
16-04-2012, 16:32
di allevamento...di cattura non li prenderei mai...
#25 #25 #25
christian_roma
17-04-2012, 17:05
http://img.tapatalk.com/5d90a057-8699-8736.jpg
Ragazzi scusate la domanda stupida... Ma questa pappa la posso dare agli ocellaris o la butto via?
MARINO_2011
17-04-2012, 17:50
è morto sta mattina il mio :( ho avuto un collasso della vasca lo trovato attaccato alla koralia poverino dopo un anno e mezzo :( nella prossima elos 120 ne mettero un paio però
K-Killer
17-04-2012, 18:39
di allevamento...di cattura non li prenderei mai...
#25#25
puoi provare a vedere se la mangiano ma io ai miei pesci do solo il meglio
Federico Rosa
17-04-2012, 19:17
Con i pesci la varietà è sempre gradita, non conosco quel prodotto però se lo mangiano ogni tanto lo darei #36#
castello
17-04-2012, 20:33
Con i pesci la varietà è sempre gradita, non conosco quel prodotto però se lo mangiano ogni tanto lo darei #36#
io uso le artemie e i chironomus della tetra e uso solo questi e ne vanno matti anche la salaria viene a galla per mangiare la dafnie mai presa ma la prossima volta la proverò
christian_roma
17-04-2012, 20:43
A okok capito... Il mio dubbio era se questo mangime era solo per pesci d'acqua dolce...
Marino mi dispiace :( i miei sono con me da 4 giorni e già ci tengo troppo... Quando spengo le luci si mettono sempre nel solito angolino e stanno attaccati...
belli christian!!
non vorrei fare il guastafeste,se non ricordo mai hai avviato il tutto verso inizi di marzo,non è prestino per inserire pinnuti??
christian_roma
17-04-2012, 22:52
Sisi hai ragione...è stata una scelta un po' azzardata...mi è capitata un'occasione e visto che anche i valori erano buoni li ho presi..
belli christian!!
non vorrei fare il guastafeste,se non ricordo mai hai avviato il tutto verso inizi di marzo,non è prestino per inserire pinnuti??
sarebbe prestino, ma secondo me sono ben pochi quelli fra noi che non an bruciato le tappe...io sono un esempio dopo 15 giorni di avvio(con roccie gia mature)ho messo 8 pesci e 15 acropore...non ho fatto nemmeno il periodo buio ho avuto qualche alga ma dopo un 15 giorni son sparite...
ps:con questo non sto dicendo che sia giusto farlo e se non avete un po di esperienza non fatelo #26
si si certo,ognuno può fare come vuole,ci mancherebbe!
la mia non voleva essere una critica,ma una semplice considerazione.
io la penso diversamente,se dopo 15 giorni inserisco 8 pesci e 15 acropore il grosso l'ho fatto,per come la vedo io è più gratificante inserire un pò alla volta,in questo modo mi gusto ed apprezzo molto di più ogni singolo animale che vado ad immettere in vasca!
ma ripeto,son punti di vista!#70
K-Killer
18-04-2012, 10:28
belli christian!!
sarebbe prestino, ma secondo me sono ben pochi quelli fra noi che non an bruciato le tappe...io sono un esempio dopo 15 giorni di avvio(con roccie gia mature)ho messo 8 pesci e 15 acropore...non ho fatto nemmeno il periodo buio ho avuto qualche alga ma dopo un 15 giorni son sparite...
ps:con questo non sto dicendo che sia giusto farlo e se non avete un po di esperienza non fatelo #26
Tu usi zeovit però....
si si certo,ognuno può fare come vuole,ci mancherebbe!
la mia non voleva essere una critica,ma una semplice considerazione.
io la penso diversamente,se dopo 15 giorni inserisco 8 pesci e 15 acropore il grosso l'ho fatto,per come la vedo io è più gratificante inserire un pò alla volta,in questo modo mi gusto ed apprezzo molto di più ogni singolo animale che vado ad immettere in vasca!
ma ripeto,son punti di vista!#70
hai ragione...popolare un po alla volta è piu gratificante ma nel mio caso era gia animali miei erano parcheggiati...ma siccome non erano messi bene...
------------------------------------------------------------------------
belli christian!!
Tu usi zeovit però....
si ho fatto lo start in 15 giorni che ce sulla guida zeovit
ovvio che ogni situazione vada poi valutata nel particolare!
ho risposto a te ma il mio voleva essere un discorso generalizzato,poi la mia esperienza è quella che è,quindi bisogna sempre prendere con le pinze ciò che dico!:-D
christian_roma
18-04-2012, 12:57
Ora mi godo questi due che sono stupendi :D
Inserisco giusto 1 o 2 gamberi e per i pesci stop così almeno fino a giugno luglio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |