Visualizza la versione completa : Quali pesci associare
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per risolvere alcuni miei dubbi.
Premetto che sono un principiante in materia e sto ancora scegliendo quale acquario acquistare, ma nel frattempo stavo anche pensando a quali pesci potevo mettere in vasca.
Al momento le mie preferenze ricadono su:
- Betta Splendens
- Pangio Kuhlii
- Apistogramma Agassizii
- Apistogramma Cacatuoides
è possibile mettere insieme questi pesci? Quali indicazioni dovrei tenere a riguardo?
Grazie
jackrevi
15-04-2012, 15:07
da quanti litri piu o meno prenderesti la vasca?
Supergeko1983
15-04-2012, 15:26
è inappropiato mischiare due biotopi, meglio dedicarsi o ai ciclidi nani oppure allestire un biotopo asiatico............ molto dipende dalle dimensioni della vasca e dai valori dell' acqua che puoi ottenere
l'intenzione era un acquario da 80 litri circa.
Quindi sconsigliate questo tipo di associazioni? Su quali altri pesci potrei orientarmi per mantenere un certo equilibrio tra le specie?
Quindi sconsigliate questo tipo di associazioni? Su quali altri pesci potrei orientarmi per mantenere un certo equilibrio tra le specie?
A due, a due vanno bene...tutte e quattro insieme le specie no...
Non capisco il senso della seconda domanda...che cos'è che vuoi mettere necessariamente insieme?
A due, a due vanno bene...tutte e quattro insieme le specie no...
Non capisco il senso della seconda domanda...che cos'è che vuoi mettere necessariamente insieme?
la mia intenzione era di inserire diverse specie. Però non potendo mettere insieme quelle elencate da me sopra, volevo sapere quali altre specie potrei metterci
puoi fare una coppia di ciclidi nani con 4-5 otocinculus o corydoras... ma bisogna sapere i valori però...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |