Visualizza la versione completa : Aspettando acquariumline......
FIORI PAOLO
15-04-2012, 09:26
Mi ricollego ad un post scritto poco tempo fa:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359017
mi avevano fatto sapere che mi avrebbero fatto avere una comunicazione da xaqua con scritto che il prodotto in questione era con scadenza errata sulla confezione....
oggi a distanza di tempo ancora niente.
Quasi quasi penso che da firenze sia partito un portantino a mano in stle antica roma oppure si sia perso nel centro italia per colpa del mini ciclone lucy...
cmq ci tengo a precisare che non ce l ho con xaqua ma con chi cerca di difendersi quanto tutti possono capire che è in torto...
Sandro S.
15-04-2012, 09:42
sposto in saper comprare
Federico Rosa
16-04-2012, 14:37
Non ho capito tanto bene :-)) il prodotto lo stai usando nel frattempo o no? che differenza c'è se ti rilascia una dichiarazione scritta Xaqua o se te lo dice Aquariuline su un topic in cui ha risposto pubblicamente ?
Se ti fidi di una dichiarazione che sia scritta o a parole, da Xaqua o da Aquariumline non cambia molto ... altra storia se glielo mandi indietro e/o chiedi la sostituzione
FIORI PAOLO
16-04-2012, 19:11
andiamo per gradi:
il prodotto non lo sto usando in quanto non mi fido
il prodotto acquistato a fine febbraio 2012 mi è arrivato con scadenza marzo 2012
una volta accertato questo ho fatto richiesta di reso allegando le foto che dimostravano ciò con in rilievo il fatto che il prodotto fosse ancora chiuso
la loro risposta tramite e mail è stata:
io dovevo telefonare a xaqua per farmi dire che il prodotto non era scaduto ma era stato semplicemente un errore di battituta nello scrivere la data di scadenza diciamo un errore di fabbricazione, concludendo che l errore era nella scrittura dell anno che non era 2012 ma bensi 2013 quindi con scadenza 2013...
io non ho chiamato xaqua perchè secondo me dovrebbero essere loro a dimostrare ciò e non io a cercare risposte spendendo ulteriori soldi in telefono
ho aspettato un paio di settimane e non ricevendo risposta ho deciso di parlarne apertamente sul forum, li allora stizziti mi hanno detto che mi avrebbero mandato una dichiarazione di xaqua ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente...
e questo è tutto
Federico Rosa
16-04-2012, 19:30
La disavventura l'avevo letta sull'altro topic quello che non si capiva era se lo stavi usando o meno #36#
Riformulo ora la mia domanda, oh sia chiaro senza polemiche e se hai voglia non son qui a fare l'avvocato di nessuno ;-), se loro ti mandano questa dichiarazione di errore di battitura tu che fai? lo usi?
Mi sembra chiaro che vuole dire: di chi non ti fidi? (o di chi ti fidi se ti piace di più) cioè hai paura che Acquariumline ti abbia detto che è un errore di battitura per farti stare zitto e ti fidi solo se te lo mette per scritto Xaqua o non ti fidi della risposta che Xaqua ha dato ad Aquariumline?
Se non ti fidi di Aquariumline allora dai un colpo di telefono a Xaqua così ti levi il pensiero (se è il costo della telefonata mandagli una mail se invece è una questione di principio, più probabile, allora aspetta), se non ti fidi di Xaqua allora chiedi che ti sia sostituito in ogni modo ... un saluto
FIORI PAOLO
16-04-2012, 19:44
non mi fido solo per il semplice fatto che per sapere se il mio prodotto è effettivamente quello con scadenza errata come fanno a saperlo loro senza numero di lotto..
oramai ho capito che l ho presa nel c..o voglio solo capire fino a che limite arrivano le balle di qualcuno...
Federico Rosa
16-04-2012, 19:57
non mi fido solo per il semplice fatto che per sapere se il mio prodotto è effettivamente quello con scadenza errata come fanno a saperlo loro senza numero di lotto..
oramai ho capito che l ho presa nel c..o voglio solo capire fino a che limite arrivano le balle di qualcuno...
Capito :-)) io farei così ... chiamerei Aquariumline e gli chiederei gentilmente se è possibile cambiare il prodotto rinviandoli il prodotto fornito a scanso di dubbi, mi sembra una richiesta sicuramente lecita #36#
FIORI PAOLO
16-04-2012, 21:37
partendo dal principio che al telefono non trovi mai nessuno
cmq già facendo la richiasta di reso resta a tutti gli effetti una richiesta di un nuovo prodotto...
poi se da quell orecchio uno non vuole sentirci... bhe questa è un altra storia
cmq ciò che dici tu è giustissimo
ALGRANATI
16-04-2012, 21:40
come da regolamento chiudo ma non cestino.
Marco AP
18-04-2012, 09:07
Copio e incollo la risposta di Aquariumline:
Buonasera,
in merito al problema che ha avuto il sig. Fiori Paolo, già oggetto di discussione,
ci terrei a ribadire che noi non abbiamo nessun problema a sostituire il prodotto,
resta inteso che non abbiamo preso in giro nessuno, poichè abbiamo una etica e onestà
professionale che ci caratterizza, per cui le chiediamo comunque di chiamare Xaqua allo
055 86 34 60 e verificare quanto da noi affermato.
L’ultima telefonata è stata fatta stamattina, sollecitando l’invio della email con la dichiarazione
Saluti/Best Regards
Michele
staff@aquariumline.com
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |