PDA

Visualizza la versione completa : il mio acquario

stefano69
19-03-2006, 10:12
rieccovi il mio acquario...si accettano consigli http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuovo_848.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuovo_260.jpg

weiss75
19-03-2006, 10:49
l'acquario è uno juwel ... litri?
caratteristiche?
la scelta dei pesci nn è proprio felice ....
platy, guppy ... e poi Scalare #07
sono incompatibili ... hai fatto test sull'acqua?
il fondo sembra troppo grosso .. spero tu n abbia anche corydoras ...
ti consiglio di mettere uno sfondo ...
le crypto nn sono male .. ma il layout è migliorabile ...
facci sapere le caratteristiche della vasca ...
i neon sono quelli originali? in tal caso difficile far crescere l'alternathera
ciao
-28

Poison Heart
19-03-2006, 14:03
togli anche l'anfora :-)

stepix
19-03-2006, 14:13
l'acquario mi piace.......... #25 !!!!! forse un pò fritto misto #23

Suppaman
19-03-2006, 16:33
nn mi fa impazzire,cia piante chedivetano troppo alte troppo davanti,quindi la profondita nn è moltissima..
la roccia e l'anfora nn mi piacciono moltissimo..
anzi le leverei..
per i pesci gia te lo hanno detto..
io terrei solo guppy e platy.. ;-)

Marco Zante
19-03-2006, 16:55
A me piace abbastanza, bei pesci e belle piante, però ci pui dare più informazioni sul tuo acquario?? ciao
a proposito, io metterei della ghiaia più fine, però sono solo gusti...

Marco Zante
19-03-2006, 16:57
ah, già, voi ce l'avete sempre con ste anfore!! perche vi fanno così schifo?? A me piace csì come sta l'anfora in quest'acquario, gli dà un aspetto più antico e vissuto. ciao

stefano2005
19-03-2006, 17:11
ah, già, voi ce l'avete sempre con ste anfore!! perche vi fanno così schifo?? A me piace csì come sta l'anfora in quest'acquario, gli dà un aspetto più antico e vissuto. ciao

Neanche a me piacciono molto le anfore, però devo riconoscere che questa, con il suo aspetto "vissuto", insieme alla roccia sta abbastanza bene... #36#

Nightsky
19-03-2006, 21:56
peccato il fondo grosso, l'anfora troppo grande e visibile, e il fritto -.-

Nunzio Catania
20-03-2006, 16:55
La teoria "antianfore" nasce dal fatto che sono totalmente innaturali, non credo conti il fatto che siano più o meno belle, magari messe sulla scrivania come fermacarte farebbero anche la loro bella figura, ma in un acquario o plantacquario, io non le vedo proprio!
il pensiero che una volta le usassero per nasconderci la porosa dell'ossigenatore mi fa venire la pelle d'oca!
Credo che la massima aspirazione di noi pazzi per l'acquario sia quella di riprodurre un ambiente il più possibile rassomigliante al naturale.
Ok spesso mischiamo piante e pesci di località diverse, e quindi siamo fuori dallo schema del BIOTIPO, ma cmq sempre in linea con ciò realmente potremmo vedere in natura!
Tengo a sottolineare che queste sono solo mie personalissime considerazioni, e che ognuno è liberissimo di intendere l'acquario come meglio crede!

p.s. le pietre che vedo in basso a destra sono acquistate in un negozio o prese dal letto di qualche fiume?
Ciao.

stefano2005
20-03-2006, 19:03
Credo che la massima aspirazione di noi pazzi per l'acquario sia quella di riprodurre un ambiente il più possibile rassomigliante al naturale.

Allora ci dovremmo mettere le lattine di Coca Cola... :-D :-D :-D :-D :-D

Scherzo, io la penso come te sulle anfore, però quest'anforetta fuori del comune unita allo scorcio della roccia poteva anche starci... sempre secondo me! ;-) ;-)