PDA

Visualizza la versione completa : ricambio nano koralia

mazmo
14-04-2012, 22:55
Ciao ragazzi, si trova come ricambio la girante della nano koralia? Stasera la pompa ha iniziato a fare un rumore strano e mi sono accorto che non girava piú l'elica. Smontato il tutto mi sono reso conto che per la rottura di un minuscolo pezzetto di plastica l'elica non è piú solidale al magnete.
Intanto domani di corsa vado a comprare la nuova pompa ma se si trovasse il ricambio ne avrei cosí un altra di scorta. Intanto ho accomodato con una pompettina che avevo in casa cosí non mando a quel paese la maturazione del mio pico.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Ciccio66
14-04-2012, 23:43
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1999

mazmo
15-04-2012, 00:08
Grazie mille. Certo che sommato alle spese di spedizione il costo si avvicina al costo della pompa nuova, non sô se conviene a questo punto!

Ciccio66
15-04-2012, 00:12
Ti capisco....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Ciccio66
15-04-2012, 00:15
Ti capisco....
Puoi comprarne un altra e un ricambio in +

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

mazmo
15-04-2012, 08:57
Per ora sembrerebbe che ho risolto il problema con l'attack. ieri avevo provato ad incollare l'elica al magnete con la colla ma mi era sembrato fossi riuscito ad incollare solo le mie dita, come al solito.
Stamattina son rientrato da lavoro è ho notato che invece il tutto si era incollato benissimo e ho rimontato la koralia che per ora funziona. comunque lunedí prendo la nuova ugualmente.