Entra

Visualizza la versione completa : Iutatemi!!!!!!!!

violetta violetta..
14-04-2012, 20:32
ciao a tutti sono una nuova iscritta.Ho gia' postato una domanda, ma non so se è la categoria giusta.comunque,ho due pesci rossi quelli che si hanno regalati alle feste.uno è rosso e l'altro della stessa specie ma è di color nero un po' piu grande.li ho daalcuni mesi .li ho in una vasca da 30 litri circa(lo so che è piccola,cerchero di provvedere al piu' presto perchè fin'ora i pesciolini sn ancora piccoli).comunqe gli do da mangiare i fiocchi per pesci rossi di marca oliver.l'hanno sempre mangiati ,di solito gli do da mangaire 2 volte al giorno un pizzichino la mattina e il pomeriggio, ma è da 2 giorni che mangiano solo la mattina mentre il pomeriggio no!ho pensato ...dato che sta per finire il mangime ,i fiocchi si sono sbriciolati e provabilmente non lo vogliono.quindi sn andata dal negoziante per comprare un barattolo nuovo e ha dtt che arrivano domani . mi ha dato una bustina di mangime per tutti i pesci inclusi quelli rossi.c'è l'ho dato e l'anno mangiato ma non proprio tutto.fose è per il mangime che è sbriciolato oppure hanno qualcosa?non mostrano nessun sintomo.cosa possono avere all'improvviso?!cosa posso fare ??grazie a tutti quelli che mi risponderanno in anticipo.se volete alre informazioni vi rispondero'.ciao!!!!
pS:X IL MANGIME POSTETE VEDERE ANCHE SU INTERNET

onlyreds
16-04-2012, 09:42
chiudo anche questo. spotati tutti i topic in quest'altro
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061597312#post1061597312