Entra

Visualizza la versione completa : alimentazione lysmata

fracarl
14-04-2012, 18:35
ragazzi scusate ho appena acquistato un lysmata amboinensis e il negoziante mi ha dato insieme il tetra crusta menu...
http://www.aquariumline.com/catalog/tetra-crusta-menu-100ml-mangime-completo-gamberi-gamberetti-granchi-p-4491.html
che ne dite va bene?io avevo già il granulato shg marino premium per i pagliacci ma non so se va bene lo stesso..uso questo tetra??ogni quanto lo devo dare?
grazie mille -28

Maurizio Senia (Mauri)
14-04-2012, 18:38
Mai alimentati direttamente, di solito rovistano sul fondo alla ricerca di cibo.....;-)

Birk
14-04-2012, 18:47
Se non hai pesci alimentali

Sent from my iPad using Tapatalk HD

fracarl
14-04-2012, 18:57
ho due pagliaccetti abbastanza piccoli..se secondo voi non serve lo vado a cambiare e mi prendo qualcos altro..

Birk
14-04-2012, 19:57
ho due pagliaccetti abbastanza piccoli..se secondo voi non serve lo vado a cambiare e mi prendo qualcos altro..

Mangiano sicuro il granulato dei pesci
Peró fai in modo che gli arrivi da mangiare

fracarl
15-04-2012, 17:39
quindi mi consigliate di cambiarlo?o è sempre meglio dargliene uno specifico?

Birk
15-04-2012, 17:51
quindi mi consigliate di cambiarlo?o è sempre meglio dargliene uno specifico?

Mangiano tutto vai tranquillo

Riccio79
16-04-2012, 12:47
Io al mio stenopus (ma anche prima quando avevo gli ambo) gli allungo ogni tanto una pastiglia per pesci da fondo.... E lui gradisce... e quando do da mangiare al pagliaccetto, gli faccio arrivare anche lui qualche chicco di granulato....

E' ovvio che sto parlando per vasche nano, avendo una vascona da 4 - 500 l non alimenterei direttamente forse...

fracarl
16-04-2012, 21:01
sia ieri sera che stasera ha mangiato il granulato dei pagliaccetti :D però non so quanto darne per ora ho dato duer granuli (piccoli) al giorno ci mette un po a mangiarli diciamo che se li lavora un po con le zampe e poi li mangia..secondo voi va bene o aumento?non vorrei poi ritrovarmi con le alghe..