Entra

Visualizza la versione completa : pisellini, carotine e cos'altro?

isade
14-04-2012, 14:29
ultimamente mi sono convinta a variare un pò la dieta delle mie red.
Insieme agli anellini della sera sto dando anche pisellini e carote sbollentate.
Che soddisfazione vederli smangiucchiare!
devo dire che con i piselli ho avuto più successo, mentre le carote le stanno snobbando un pò...
qualcuno ha avuto esperienza e sa darmi qualche dritta per altre prelibate ricette?

007
14-04-2012, 15:30
Ciao prova con gli spinaci che sono ottimi #70 . Questi alimenti sono molto inquinanti perciò dalli 1 massimo 2 volte a settimana , possibilmente prima del cambio d'acqua .

khavy
14-04-2012, 18:06
Prova anche con la zucchina, le mie ne vanno matte ;-)

Nico94
17-04-2012, 23:41
bietole#70

JOLLYFISH
22-04-2012, 09:28
CIAO......
Io una volta al mese compro ........50 g. di spinaci
50 g. di zucchine
50 g. piselli
50 g. carote

Faccio bollire il tutto con poca acqua e con il minipiner frullo il tutto.......con una spatola di
plastica distendo il tutto su un foglio da forno.....più basso che si puo .........e metterlo in
forno 75 gradi (((( APERTO )))))...........una volta secco , si sbriciola .

PRONTO da dare una volta alla settimana......alternando con altri mangimi.
Cordiali Saluti.
Giorgio.

Zalez
01-06-2012, 00:25
CIAO......
Io una volta al mese compro ........50 g. di spinaci
50 g. di zucchine
50 g. piselli
50 g. carote

Faccio bollire il tutto con poca acqua e con il minipiner frullo il tutto.......con una spatola di
plastica distendo il tutto su un foglio da forno.....più basso che si puo .........e metterlo in
forno 75 gradi (((( APERTO )))))...........una volta secco , si sbriciola .

PRONTO da dare una volta alla settimana......alternando con altri mangimi.
Cordiali Saluti.
Giorgio.

grande ricetta! :D magari la provo! ehehehe
io spesso somministro pisellini (essendone goloso pure io) e delle altre verdure un po' mi dimentico XD
cmq mi hanno detto: spinaci, coste, bietole, piselli, carote, patate, zucchine... di recente ho somministrato foglie di gelso, ampullarie e caridine l'hanno letteralmente divorata!