Visualizza la versione completa : aiuto a fare delle paratie per la sump
marco3020
14-04-2012, 10:41
buon giorno è la 3 volta che mi cimento a fare le paratie della sump ma ogni volta perdono uffi:((
allora procedo cosi metto il silicone in giro per la paratia nel perimetro e poi schiaccio e lo metto sulla vasca e lascio asciugare un po e poi ripasso il tuttto ma ogni volta mi perde o dai lati o da sottoc he devo fare?
grz a tutti
marco3020 , la sump è già siliconata ?
marco3020
14-04-2012, 12:27
Si il problema sono le paratie
Ho capito quale è il problema ;-) le paratie quanti mm lasciano internamente ? riusciendo a lavorare dentro la sump , il modo migliore è sistemare il vetro tenendolo fermo con degli spessori , poi con la pistola fai il giro di silicone avendo l'accortezza di far entrare il silicone nello spazio tra i due vetri , una volta fatto questo togli lo spessore e rifili l'angolo , se fatto bene non può perdere.
marco3020
14-04-2012, 12:41
La distanza da i laterali alla vasca e di 1-2mm
Prova come ti ho descritto sopra , dovresti risolvere , peccato non essere vicini , sennò 3 minuti e te la facevo io.
marco3020
14-04-2012, 13:48
E lo so se eri vicino ma magari ce qualcuno nei dintorni che mi aiuta speriamo. Cmq provo a tagliare la lastra di 4 mm così faccio il corriamdolo di silicone e la scianchi dentro e il silicone in avessi dovrebbe fuori uscire e sigillare tutto
E lo so se eri vicino ma magari ce qualcuno nei dintorni che mi aiuta speriamo. Cmq provo a tagliare la lastra di 4 mm così faccio il corriamdolo di silicone e la scianchi dentro e il silicone in avessi dovrebbe fuori uscire e sigillare tutto
Non ho capito nà sega , ma fammi sapere come è andata :-D:-D
marco3020
16-04-2012, 16:30
in poche parole taglio il vetro di larghezza di 4 mm e metto il silicone per tutto il perimetro del vetro e lo apoggio sulla sump e aspetto che si asciughi e poi lo ripasso si chaima tecnica esttrusione se non sbaglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |