Visualizza la versione completa : MAI ARRENDERSI.....Iphone 3g bloccato!!!!!!!
gamberotto
13-04-2012, 23:46
Dopo:
- la guerra con SDA
- la guerra con ACQUA e FARINA
- La guerra con FASTWEB
Vi devo narrare l'ultima..... per la serie "BOIA CHI MOLLA...... e......... NON MI FACCIO MANCARE NULLA"
Scusate se è lunga ma potrebbe accadere a chiunque (magari altri sono nella mia situazione)..
ANTEFATTO:
Volevo un IPHONE anche usato..... e lo stavo cercando... quando appare su GROUPALIA.... un miraggio......
- IPHONE 3gs 199 euro
- IPHONE 3g 149 euro
Provo a prenotare il 3gs..... minga!!!
Provo con il 3g...... andata!!!! (dopo un po ci prova un altro collega..... minga!!!!!! - che culo dico io)
Se non arriva il mattone ho fatto un affare. Il 3gs costa ancora 300 euro e il 3g in buone condizioni lo si trova solo usato e oltre i 200 euro....
Pago e ieri sera arriva (lo ritiro tardissimo perchè l'ho fatto arrivare dai miei)..... e mi dico domani lo incigno!!!!!!.
Ora faccio la cronistoria:
- ore 18.00 arrivo a casa
- ore 18.01 sto smadonnando con la SIM
- ore 18.05 la SIM non la riconosce proprio... porca zozza !!!!!!!
- ore 18.30 sto vagando sul web a caccia di info e sono in ansia
- ore 18.31 .... penso "ora chiamo sandro"
- ore 18.32 .... penso.... e che ***** ma devo sempre ricorrere agli altri ????? decido che non chiamo
- ore 18.33... sto morendo......esco e vado al centro Apple di Carugate.
#18#18#18#18
Arrivo al centro e l'incaricato mi dice: ahiaiaiaiaia .... il suo telefono risulta venduto oltre due anni fa, quindi fuori garanzie, e bloccato da 3..... E io a spiegare che l'avevo ricevuto nuovo il giorno prima con tanto di fattura. Lui irremovibile. E dice che non può fare nulla...... Io con dolcezza e fermezza gli spiego che non sono molto d'accordo.... E lui mi dice di chiamare il venditore, Lunedì.....
Frastornato esco..... e dopo 5 minuti torno dallo stesso tipo della Apple e gli dico di mettermi nero su bianco quello che mi ha appena detto.... Lui sgrana gli occhi..... incrocia i miei (gli occhi della tigre... ricordate ROCKY) e alla fine mi stampa un foglio Apple dove spiega il fattaccio.
Esco dal centro Apple e mi fiondo come una faina incazzata in un centro 3. Il primo con aria da pischello imberbe.... mi dice "sto IPHONE mi sembra strano".... non è che è un tarocco cinese?". Sto scattando come un cobra reale quando interviene per fortuna il secondo tipo che intelligentemente mi asseconda, due secondi prima di aver reciso la Jugulare al primo.
Questo guarda, legge, batte sul Pc e dopo dieci minuti mi dice..... è impossibile. In italia non vendiamo cellulari bloccati..... e dopo aver detto una sequela di cose incomprensibile (tipo TECNO-MOD) mi dice anche lui di chiamare il venditore lunedì. Ma io penso alle minchiate che mi ha rifilato quello di prima e ritorno alla Apple.... mi faccio indicare il commesso più sveglio sugli IPHONE... e dopo mezz'ora esco con l'indirizzo email per scrivere alla APPLE per ottenere una nuova garanzia (estensione) di due anni dalla data fattura che sostituisce la prima scadenza..... e senza fare nulla domani stesso contattano il loro centro (in USA???) e mi fanno sbloccare il telefonino..... Entro 4/5 giorni mi contatteranno loro per dirmi se è tutto a posto.
Il secondo si scusa..... scusa il primo ragazzo "poco esperto" e mi dice che loro sanno di questi disguidi fastidiosi.
Morale della favola...... in italia i gestori comprano 1000 telefonini e se non li vendono li cedono a una terza società a prezzi scontati e loro li rivendono.... peccato che sono stati attivati di default qualche tempo prima, anche anni, e bloccati.
Nessuno te lo dice e se non insisti..... neanche alla Apple... infatti il primo impiegato lo ignorava.....
Ragazzi.... se avete acquistato un iphone con Groupalia o altri terzi intermediari...o se capita ad altri.... basta insistere.... rompere i coxxoni......
Poi vi faccio sapere se me lo hanno sbloccato veramente o mi tocca usare le parole magiche:
- MI RIVOLGO A UN LEGALE :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Speriamo di no....
Prima o poi schiatto.....;-);-)
Ciao-28-28
mi sa che quando ci siamo sentiti non avevi ancora scoperto il fattaccio:-D:-D
Ti posso assumere come mio risolutore di problemi personale????
hahaha, bellissima cronostoria ....
...attendiamo la 2' parte ........ ma sara' veramente la fine ??? ( musica di sottofondo)#e39
giangi1970
14-04-2012, 10:28
Sto scattando come un cobra reale quando interviene per fortuna il secondo tipo che intelligentemente mi asseconda, due secondi prima di aver reciso la Jugulare al primo.
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
liferrari
14-04-2012, 12:50
Egidio,
SEI UN MITO ! :-D
Ma scusa, per curiosità ,dimmi la versione firmware e la baseband........... magari sono iphone esteri bloccati in Italia......... se mi dai 2 dati verifico.........
Sandro S.
14-04-2012, 19:01
Egidio, ci sono passato anche io con GROUPALIA proprio a natale 2011, su Facebook c'è un bel gruppo chiamato:
Per tutti quelli che aspettano risposte da groupalia
https://www.facebook.com/groups/pertuttiquellicheaspettanorispostedagroupalia
io ho risolto scrivendo alla Guardia di Finanza.
Gruopalia non vende direttamente ma pubblica solo annunci/offerte degli iscritti al loro circuito, non sono loro che spediscono ma una terza azienda ( prima erano anche di più ).
Il tuo cellulare è stato importato dall'estero per avere un prezzo più basso e venduto qui in italia, per questo il commesso ti ha detto che non vendono "cellulari bloccati" qui in italia.
Miguelito
14-04-2012, 19:12
Caxxo ma bisogna controllare le cose sempre cento volte per rispiarmiare 2 soldi...
Cmq quei siti cerco sempre di evitarli... ne avevano parlato anche alle Iene..
Attendo notizie se te lo sbloccano...
Se è estero non te lo sbloccano e hanno pure ragione, sulla carta...
L'unico modo per evitare di doverlo usare come un ipod è fare il JailBreak solo se il devteam riuscirà a sbloccare la parte telefonica, cioè la baseband............per adesso non aggiornarlo, se sei fortunato e ha il firmware 5.0.1 possiamo provare a sbloccarlo noi..........;-)
ALGRANATI
14-04-2012, 21:45
ivano, mi sembra che nemmeno la 5.01 funziona + sui 3g ma solo 3gs
comunque io la 5,01 ce l'ho ancora con il jb
Non sò se può essere utile o meno #13
http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/yellosn0w-sblocco-iphone-3g-visto/
ivano, mi sembra che nemmeno la 5.01 funziona + sui 3g ma solo 3gs
comunque io la 5,01 ce l'ho ancora con il jb
Hai ragione
Ricordiamo che Redsn0w esegue attualmente il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 solo su iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione e iPad di prima generazione.
gamberotto
15-04-2012, 00:00
Scusate se rispondo solo ora... ma sono stato fuori tutto il giorno.
Il tipo della Apple.... la garanzia e lo sblocco me l'ha dato come certo.
Quindi ho il nome e cognome del tipo.......
Perché dovrei dubitare?
Spero che in una settimana si risolva tutto veramente.... altrimenti.... mi sentiranno e vi chiederò AIUTO !!!!!
Per ora non tocco nulla.
Anche perché la Apple stessa ha fatto la fotocopia di tutto e la spediscono loro per far fare lo sblocco....
Se non fosse stato vero.... mi avrebbero mandato via... dicendo di arrangiarmi...
Invece me l'hanno venduta come cosa certa e nemmeno tanto "rara"....
Anzi mi hanno detto che di cose del genere ne vedono molte.
Addirittura la mail per la garanzia ex-novo..... se non ho capito male è una mail dedicata a questo servizio
boh?????!!!!!!!!
#24#24#24#24#24#24#24#24
------------------------------------------------------------------------
Ma scusa, per curiosità ,dimmi la versione firmware e la baseband........... magari sono iphone esteri bloccati in Italia......... se mi dai 2 dati verifico.........
Cosa sono? DOVE LI TROVO?
#12#12#12
Se è estero non te lo sbloccano e hanno pure ragione, sulla carta...
L'unico modo per evitare di doverlo usare come un ipod è fare il JailBreak solo se il devteam riuscirà a sbloccare la parte telefonica, cioè la baseband............per adesso non aggiornarlo, se sei fortunato e ha il firmware 5.0.1 possiamo provare a sbloccarlo noi..........;-)
Se non mi fanno quello che hanno promesso.... ci si risente. #70
gamberotto
15-04-2012, 00:12
Egidio, ci sono passato anche io con GROUPALIA proprio a natale 2011, su Facebook c'è un bel gruppo chiamato:
Per tutti quelli che aspettano risposte da groupalia
https://www.facebook.com/groups/pertuttiquellicheaspettanorispostedagroupalia
io ho risolto scrivendo alla Guardia di Finanza.
Gruopalia non vende direttamente ma pubblica solo annunci/offerte degli iscritti al loro circuito, non sono loro che spediscono ma una terza azienda ( prima erano anche di più ).
Il tuo cellulare è stato importato dall'estero per avere un prezzo più basso e venduto qui in italia, per questo il commesso ti ha detto che non vendono "cellulari bloccati" qui in italia.
Mica mi sono fermato...
questa è la mail scritta a GOUPARES: (groupalia)
Buongiorno,
ho acquistato tramite voi un iphone 3g. n. coupon XXXXXXX
In data 11 aprile 2012 ho ricevuto il sopra citato cellulare e la vostra fattura
tramite posta elettronica "ricevuta n. xxxxx" di euro 149,00.
Il cellulare, secondo gli archivi Apple, risulta invece venduto dal 1 ottobre 20
10, e quindi fuori garanzia, e inoltre risulta bloccato, e quindi inutilizzabile
, dall'operatore "3".
Dopo svariate ricerche in data 13 aprile 2012 la Apple si è gentilmente offerta
di provare a sbloccare il cellulare e prorogare la validità della garanzia.
Spero di ricevere buone notizie in merito dalla ditta costruttrice.
Volevo capire se secondo voi fosse corretto non avvisare la clientela di questi
inconvenienti, e nel caso non ne foste nemmeno al corrente sarebbe auspicabile p
orre più attenzione da parte vostra alle condizioni della merce messa in vendita.
Rimane scontato che se non ottenessi dalla Apple soddisfazione in merito alle du
e problematiche sopra riportate, mio malgrado sarò obbligato ad esperire tutte l
e azioni in mio possesso per ottenere quanto mi spetta di diritto.
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Cordialmente.
Questa è la mail scritta a Apple (dop_change@euro.apple.com)
Buongiorno,
come da accordi intercorsi con il Vostro GENIUS BAR del Centro Apple di Carugate
Milano (Italy), Vi invio la presente per richiederVi la nuova garanzia (estensi
one) relativa all'apparecchio telefonico Iphone 3G acquistato in data 11/04/2012.
Vi allego pdf della fattura di acquisto e pdf del retro della scatola del telefo
nino.
Il telefonino risulta venduto in data 01/10/2010, ma io l'ho regolarmente acquis
tato, nuovo, in data 11/04/2012 dalla soc. ARES SRL di Milano.
Attendo un Vostro riscontro alla presente.
Infatti ho detto che aspetto ma intanto li ho avvisati che se non succede nulla..... io agisco
Sperem.....#07#07#07
gamberotto
15-04-2012, 00:25
Comunque vorrei testimoniare che i miei colleghi comprano tra coupon, groupon e groupalia... di tutto e di più... e non hanno mai avuto nessun problema.
Speriamo che finisca tutto bene.
Ciao
Interessantissimo topic..seguo con curiosità, non so darti consigli di sorta, anche perché direi ti se già mosso molto bene, ti auguro in bocca al lupo..
Obiettivamente se vendono telefoni Esteri bloccati in Italia sono dei criminali..ma credo più al tempo di vita passato nel cassetto del negozio..seppur non capisco perché la tre dovrebbe bloccare un telefono invenduto..
gamberotto
15-04-2012, 00:48
Interessantissimo topic..seguo con curiosità, non so darti consigli di sorta, anche perché direi ti se già mosso molto bene, ti auguro in bocca al lupo..
Obiettivamente se vendono telefoni Esteri bloccati in Italia sono dei criminali..ma credo più al tempo di vita passato nel cassetto del negozio..seppur non capisco perché la tre dovrebbe bloccare un telefono invenduto..
Da quello che ho capito.... la apple vende all'operatore Y un numero x di telefonini. E li fattura subito. L'operatore li distribuisce a suoi negozi e per evitare i soliti furbi li vincola all'uso con le loro SIM. Poi un certo numero non l vende e li rimette sl mercato (non so se li restituisce ad apple o li gira lei al groupalia di turno). E nessuno li sblocca.......
Ecco.
Tra l'altro sul sito di Groupalia il partener è Apple !!!!! boh?
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/iphone-3g-3gs-apple.html
e il parten è apple.....
Egidio, in Italia nessun operatore ha mai bloccato i telefoni...Se tu prendevi un iphone con la 3 potevi mettere anche altre sim però continuavi a pagare il loro canone mensile.
Anche il discorso garanzia è strano.
La garanzia Apple non parte dalla data dello scontrino ma dal giorno di attivazione su itunes, cosa che se non fai il cell non funziona (appena acceso esce l'icona del cavo usb e tel).
Per curiosita, appena hai aperto la confezione, ti ha chiesto di collegarlo a itunes oppure si è acceso normalmente?Se fosse cosi allora era gia stato acceso e attivato.
Guarda sul sito Aplle http://www.apple.com/it/support/ , self service e verifica copertura, inserisci il tuo serial number e vedrai tutto.........
ALGRANATI
15-04-2012, 12:02
ARES #24#24 non mi è nuovo questo nome....................fai una cosa se vuoi risolvere al volo la questione..........alla ARES, fai il nome di Sandro Seccia e vedrai che con il terrore negli occhi. ti risolveranno il problema in 4 e 4 8 #rotfl##rotfl#
gamberotto
15-04-2012, 14:46
Egidio, in Italia nessun operatore ha mai bloccato i telefoni...Se tu prendevi un iphone con la 3 potevi mettere anche altre sim però continuavi a pagare il loro canone mensile.
Anche il discorso garanzia è strano.
La garanzia Apple non parte dalla data dello scontrino ma dal giorno di attivazione su itunes, cosa che se non fai il cell non funziona (appena acceso esce l'icona del cavo usb e tel).
Per curiosita, appena hai aperto la confezione, ti ha chiesto di collegarlo a itunes oppure si è acceso normalmente?Se fosse cosi allora era gia stato acceso e attivato.
Guarda sul sito Aplle http://www.apple.com/it/support/ , self service e verifica copertura, inserisci il tuo serial number e vedrai tutto.........
Quando ho provato ad accenderlo mi chiedeva una sim valida e di collegarlo a itunes.
ares #24#24 non mi è nuovo questo nome....................fai una cosa se vuoi risolvere al volo la questione..........alla ares, fai il nome di sandro seccia e vedrai che con il terrore negli occhi. Ti risolveranno il problema in 4 e 4 8 #rotfl##rotfl#
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
gamberotto
15-04-2012, 17:01
Allora è nuovo.....#70
http://s13.postimage.org/8921hlms3/Foto_del_61126263_04_2456033_alle_16_58.jpg (http://postimage.org/image/8921hlms3/)
Scusa l'immagine capovolta. L'ho fatta velocemente con la cam del MAC...
Si capisce?
Qui è decisamente meglio
http://s17.postimage.org/p685ubdu3/DSCF1370.jpg (http://postimage.org/image/p685ubdu3/)
Ok è nuovo....adesso prova a mettere i dati nella pagina di supporto della Apple e vediamo se ti dice qualcosa........
gamberotto
15-04-2012, 18:38
Ok è nuovo....adesso prova a mettere i dati nella pagina di supporto della Apple e vediamo se ti dice qualcosa........
La tua copertura di assistenza e supporto
iPhone 3G
Numero di serie: 8692xxxxxx
Prova con un altro numero di serie
Attiva il tuo iPhone
Non è possibile visualizzare i dettagli della copertura perché l'iPhone non è stato attivato.
Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone.
Trova il tuo gestore wireless e le tue opzioni di assistenza
Nota: Il supporto in garanzia non dipende dall'attivazione dell'iPhone. Per ulteriori informazioni contattaci.
Ok, sembra in regola....vediamo cosa fanno da domani...se è estero dovrebbe avere una baseband non compatibile ma al massimo ci pensano loro a renderla funzionante
gamberotto
15-04-2012, 19:48
Ok, sembra in regola....vediamo cosa fanno da domani...se è estero dovrebbe avere una baseband non compatibile ma al massimo ci pensano loro a renderla funzionante
Altrimenti qualche jugulare.... salta >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
gamberotto
16-04-2012, 11:18
Stamattina sono stato contattato (mail) da GROUPALIA e ARES per la pratica di reso. Ho scritto che aspetto qualche giorno in quanto la Apple sta tentando di sbloccarlo.....
Vediamo come va avanti la cosa.
Ciao
gamberotto
17-04-2012, 15:47
Incredibile..... mi ha richiamato la Apple dicendo che non riescono a sbloccare il mio Iphone.
Tra l'altro l'operatore che mi ha chiamato era incredulo lui stesso perchè si tratta di un telefono "italiano"... e non straniero.
Non aveva mai visto una cosa del genere.
Eccheccavolo ma proprio a me........
La GROUPARES mi ha detto che non hanno un altro telefono per la sostituzione....
Groupalia mi ha detto di inizializzare la pratica di rimborso.........
Sono nel tunnel.....
Vi farò sapere.
Ciao
Pazzesco..grazie di avere postato sto topic..mia moglie voleva già il 4s da groupon..sticaxxi..
Miguelito
17-04-2012, 15:58
Certo che è incredibile... ma il motivo si sa perchè non può essere sbloccato?
gamberotto
17-04-2012, 16:23
Pazzesco..grazie di avere postato sto topic..mia moglie voleva già il 4s da groupon..sticaxxi..
Beh..... grazie .... per me AP è una famiglia allargata (dove io sono la pecora nera :-D:-D:-D )..... qui mi aspetto informazioni e...... dove posso le do.
DO UT DES.
#70#70#70
Certo che è incredibile... ma il motivo si sa perchè non può essere sbloccato?
Mistero..... e Apple ci ha provato.....giuro..... testimonio io.... encomiabile lo sbattimento del tipo al Genius BAR.......
chissà da dove cacchio arrivano sti cellulari......
Che schifo.... Groupalia......
Mi rimane la voglia.....................
di Iphone.................. #07#07#07
Miguelito
17-04-2012, 17:17
Io ti posso dare un consiglio su Iphone... sicuramente non ci si guadagna ma per lo meno basta ricariche telefoniche perun pezzo...
Se sei vodafone passi a tim per tenerti il tuo numero poi se ti trovi bene con vodafone dopo una paio di giorni ci ritorni... fai un contratto con loro del tipo 300minuti voce 300 sms e 1giga di internet mi pare a 25 euro al mese per 12 mesi e 35 per 18 mesi successivi..
Se fai il conto paghi quasi solo le telefonate... e hai il tuo Iphone4s nuovo di zecca..
Sempre che non siano cambiate le offerte...
Quello che ha fatto un amico,proprio quello di vodafone gli ha cosigliato di fare cosi
Peccato che non mi piace iphone 4s , se no lo faccevo anche io :) . Aspetto che esce il 5
Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info..
Da li ti dirò tutto;-)
gamberotto
17-04-2012, 21:22
Egidio....caxxo, immaginavo....
Allora, prova comunque a conneterlo a itunes, metti una sim qualunque al massimo non si attiva la parte telefonica.Poi dammi la baseband, la trovi nella impostazioni, generali, info..
Da li ti dirò tutto;-)
A mettere una sim...... comunque dice SIm non valida...... ho provato anche con la sim di un mio amico che ha un altro operatore, se non ricordo male vodafone.......(io ho TIM).
Il cellulare è bloccato e non riesce a sbloccarlo nemmeno Apple in persona....
Comunque domani lo rispedisco perchè almeno mi danno i soldi indietro.
Fa niente.....
Ciao e comunque grazie.
duccio89
17-04-2012, 23:06
jailbreak e upgrade della baseband :) vedi che funziona
toglimi una curiosità, che scatola ti è arrivata? per me si tratta di sostituzione di iphone estero rigenerato e quindi nuovo ancora da riattivare dato in sostituzione e quindi senza garanzia
esiste un tool su internet se cerchi che ti da IOS e baseband senza attivare il telefono
spero di esserti stato utile, se hai bisogno scrivimi :)
Egidio,cerca sul web ifaith e snowbreeze,vedrai che troverai la soluzione per il tuo telefono.....possiamo sbloccarlo
Hai risolto?
Sent from my iPad using Tapatalk
gamberotto
18-04-2012, 21:33
No.... sono anche tornato alla Apple e poi l'ho rispedito sperando di riportare a casa almeno i 149 euro.....
Comunque grazie a tutti.
Ciao -43-43-43-43-43
duccio89
19-04-2012, 09:34
bastava sbloccarlo #24
gamberotto
19-04-2012, 09:48
bastava sbloccarlo #24
E io cosa credi che abbia cercato di fare..... non ci sono riusciti nemmeno alla Apple..... chissa cosa è successo a quel telefonino.... potrebbe anche essere nato male......#24#24#24
Egidio http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-la-parte-telefonica-di-qualsiasi-iphone-con-sam-ecco-come-365709.html
Egidio http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-la-parte-telefonica-di-qualsiasi-iphone-con-sam-ecco-come-365709.html
Non ci capisco un tubo, ma per curiosità sono andato a leggere e leggo......
"Il nuovo metodo per l’unlocking si chiama SAM (Subscriber Artificial Module) e il relativo tool può essere scaricato direttamente da Cydia. Anche il Dev-Team ha confermato che il procedimento funziona, ma vediamo come poter sbloccare la parte telefonica dell’iPhone (tutti i modelli tranne il 3G)."
Quindi non si sarebbe potuto sbloccare, giusto?
gamberotto
23-04-2012, 12:08
Quindi alla fine ho fatto bene a restituirlo ( e se mi restituiscono i soldi...... ho fatto benissimo #18#18#18#18 ).
Cacchiarola......#07#07
Miguelito
23-04-2012, 12:25
Quindi alla fine ho fatto bene a restituirlo ( e se mi restituiscono i soldi...... ho fatto benissimo #18#18#18#18 ).
Cacchiarola......#07#07
Tienici informati se ti restituiscono i soldi, se no chiamiamo le iene.... #70
gamberotto
23-04-2012, 14:02
Cacchiarola......#07#07
Tienici informati se ti restituiscono i soldi, se no chiamiamo le iene.... #70
Giusto, le iene mangiano i....... CADAVERI....#18#18#18#18
gamberotto
02-05-2012, 15:55
Oggi mi è arrivato una mail da Groupalia che mi avvisa che riceverò indietro i soldi con riaccredito sulla carta.
Sembra che si stia risolvendo .......
Ciao -28-28
Miguelito
02-05-2012, 17:35
Bene dai, speriamo che si risolvi tutto al meglio..
Facci sapere..........;-)
gamberotto
20-06-2012, 09:39
Mi hanno riaccreditato l'importo intero sulla carta di credito.... #70#70
Sono senza iphone...... ma almeno non ho subito danni economici.
Nemmeno un euro.....
Solo rottura di balle.......
Ma tanto quella ne arriva a chili ogni giorno.
Ciao a tutti......
#28#28#28#28
Miguelito
20-06-2012, 11:21
Bene, sono passati 3 mesi ma e finita al meglio.
Cmq sei fortunato che sei rimasto senze iphone.
E una malattia brutta, rischi che non guardi più la vasca.... ehehehhe
marco torino
20-06-2012, 16:38
Sto scattando come un cobra reale quando interviene per fortuna il secondo tipo che intelligentemente mi asseconda, due secondi prima di aver reciso la Jugulare al primo.
Sta frase mi ha fatto pisciare dal ridere anche quella degli occhi della tigre incrociati dai suoi ihih
Sent from my iPhone using Tapatalk
gamberotto
20-06-2012, 17:07
Sta frase mi ha fatto pisciare dal ridere anche quella degli occhi della tigre incrociati dai suoi ihih
Sono contento che anche tu abbia "goduto" del post........ infatti visto che è conclamato che come acquariofilo (e come cultore del fai-da-te) non valgo una cippa..... ho deciso di dedicarmi stabilmente a dire "fesserie"....... cosa che mi riesce bene sin dalla nascita....:-D:-D
Ciauz..... #28#28
marco torino
20-06-2012, 17:16
Secondo me dovresti fare qualche provino hai una carriera da comico
gamberotto
20-06-2012, 17:21
Secondo me dovresti fare qualche provino hai una carriera da comico
Ho 47 anni.... il prossimo provino lo faccio per l'INPS.......... ;-)
(anche se ho il sospetto che ci vorrà un pochino #13#13#13#13)
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |