Entra

Visualizza la versione completa : platy gravida o no?

emanuelecardella
13-04-2012, 18:51
ragazzi guardate la mia platy e gravida secondo voi?? comunque c'è il fattore che io 4 giorni fa ho trovato un avanotto morto nella sala parto oggi lo messa in libertà ma non mi sento sicuro guardate http://www.youtube.com/watch?v=O0F2TIy-uQc
http://www.youtube.com/watch?v=vo2XbQqyfeo#24-43

Jessyka
13-04-2012, 19:17
Ti ho risposto anche di là. Se fosse incinta non salveresti comunque un avannotto perchè ci sono gli scalari in vasca. E poi le feci sono troppo lunghe, sicuramente soffre di costipazione, secondo me comuqnue non è incinta. Se hai trovato un avannotto morto è già tanto.

Lorenzo56
13-04-2012, 19:51
Hai Poecilidi, neon e carassi nello stesso acquario. Non è proprio una delle situazioni migliori...

bleckdraco
10-05-2012, 23:08
di questa sera è già il terzo utente che "sgrido" ma vi volete documentare un attimo prima di prendere pesci che hanno esigenze diverse? io faccio sempre questo esempio.....immagina un bassotto al polo nord e un aski nel deserto..... i tuoi pesci si sentono così
in oltre la cosa assurda è che pretendete di riprodurre e allevare oltretutto...so che non si nasce imparati però se non sapete e non volete essere frefati dai mercanti che vi metterebbero ciclidi africani e oranda insieme pur di vendere partite con cose semplici come una vasca monorazza tipo tutti guppy o tutti platy...o se non vi piace solo una razza fate una famigli tutti poecilidi- tutti ciclidi-tutti ciprinidi ecc DOCUMENATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

eltiburon
11-05-2012, 02:25
Per me non è incinta.
------------------------------------------------------------------------
E niente sale parto!

ChicGiuly
19-05-2012, 17:21
immagina un bassotto al polo nord e un aski nel deserto....[/B] Oltre che un appassionata di acquari, sono anche un appassionata di cani (infatti ho un Beagle di 4 mesi di nome Lampo)...si scrive "husky" non "aski"!!!!

leffe
21-05-2012, 14:08
di questa sera è già il terzo utente che "sgrido" ma vi volete documentare un attimo prima di prendere pesci che hanno esigenze diverse? io faccio sempre questo esempio.....immagina un bassotto al polo nord e un aski nel deserto..... i tuoi pesci si sentono così
in oltre la cosa assurda è che pretendete di riprodurre e allevare oltretutto...so che non si nasce imparati però se non sapete e non volete essere frefati dai mercanti che vi metterebbero ciclidi africani e oranda insieme pur di vendere partite con cose semplici come una vasca monorazza tipo tutti guppy o tutti platy...o se non vi piace solo una razza fate una famigli tutti poecilidi- tutti ciclidi-tutti ciprinidi ecc DOCUMENATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vabbè che tu sgrida un utente mi sembra eccessivo....dato che non ne avresti neanche le credenziali per farlo (se non erro sei utente come gli altri e non moderatore o amministratore)
Sul discorso di documentarsi la penso come te però mi pare che un errore sia perdonabile....se i pesci sono ancora in salute si possono sempre riconsegnare o dare a qualcuno di fiducia.#70