PDA

Visualizza la versione completa : Bio-Chem Stars Rena ed altre questioni

Athos78
18-03-2006, 20:43
Vorrei capire meglio un paio di cose sulle Bio-Chem Stars Rena ..... qualcuno le conosce? Mi era stato detto che erano meglio dei cannolicchi, ed io ci credo .... ma oggi ho provato a sentire se un negoziante le aveva e cosa ne pensasse .... risultato?!? Secondo lui fanno schifo e funzionano molto peggio dei cannolicchi?!?! E poi mi ha detto che su un 40/50 litri di cannolicchi ne basta un pugno (e non di gozzilla) :-))

Sto provando a progettare un acquario esagonale con coperchio con incorporato luci e filtro e vorrei trovare qualcosa che ha un alta resa filtrante (biologico).

PS Senza stare ad aprire un altro post, secondo voi su un 50 litri possono andare bene 6 neoncini da 6 Watt ciascuno? Esistono neon da 8/10 Watt? In uno spazio esagonale per una buona distribusione di luce lo spazio sfruttabile è di circa 20/25 cm .... quelli da 6 Watt mi pare ci stiano, ma sono sufficienti? Verrebbe fuori circa 0,75W/l

Sarebbe solo la Nursery per far figliare i pesciotti, quindi nulla di particolarmente esigente ..... (PS non sono matto, ma la volevo mettere in mezzo alla stanza e l'idea di farla da solo mi ispira ... :-)) )

Athos78
19-03-2006, 13:42
Ma come mai manco leggete sto post? Nessuno ne sa niente di queste Bio-Chem Stars Rena?