Entra

Visualizza la versione completa : Nascita ciclidi ?

lello2
13-04-2012, 03:48
Salve a tutti sono un neofita sono solo al sesto mese, non è gravidanza :-)), ho allestito il mio acquario da poco, sicuramente avrò fatto tanti errori qualche correzione da parte del mio negoziante, vasca quelle dei centri commerciali regalatami da un amico pet company 100L filtro interno, abitanti 1 ancystrus, 2 corydoras, 1 labeo, 2 petitelle, 2 rasbore, 2 cardinali, 2 tetra e per finire coppia di ciclidi, almeno spero vendutami per ciclidi. non mi prolungo per non annoiare, in altre dicussioni al limite chiederò consigli a riguardo.