Visualizza la versione completa : Opae ula
Visto che la nottata si fa tarda....... Che ne pensate di questo gamberetto????? In questi gg mi sono documentato un po'..... Qualcuno di voi lo possiede? Ho allestito un acquario da 100 litri per fare crescere svariati gamberetti.... Artemie.....e altri chiamiamoli copepodi vari.....
Posseggo 3 cavallucci.... In un altro acquario..... E vorrei creargli un ecosistema adatto alle loro esigenze.....(sarebbe stato più facile dire cibo vivo..... Ma suonava male).....
Che ne pensate?
Massi
ALGRANATI
12-04-2012, 07:15
se metti gamberi in una vasca.....scordati cibo vivo perchè se lo mangerebbero tutto prima ancora che possa riprodursi.
Questi gamberetti arrivano al max a 1,2 cm.... Non credo che mi possano mangiare tutto.... Ma ne sarei felice.... Se facessero una loro colonia....
In ogni caso è un esperimento..... Spero di raccogliere i frutti......
E comunque stato allestito con rocce e fondale..... Secondo me funziona..... Staremo a vedere.
È poco che mi cimento con il marino....con il dolce avevo ottenuto discreti risultati..... E ad oggi ho 3 vasche ancora a dolce..... Ma voglio riprodurre con il marino.....piano piano... Senza fretta....
Massi
K-Killer
12-04-2012, 08:40
Questi gamberetti arrivano al max a 1,2 cm.... Non credo che mi possano mangiare tutto.... Ma ne sarei felice.... Se facessero una loro colonia....
In ogni caso è un esperimento..... Spero di raccogliere i frutti......
E comunque stato allestito con rocce e fondale..... Secondo me funziona..... Staremo a vedere.
È poco che mi cimento con il marino....con il dolce avevo ottenuto discreti risultati..... E ad oggi ho 3 vasche ancora a dolce..... Ma voglio riprodurre con il marino.....piano piano... Senza fretta....
Massi
Sottovaluti la voracità dei gamberetti .... :-D
Non ci crederete...... Mi sono arrivati.......già messi nell'acquario..... Pare godano di ottima salute..... Vedremo...... Sono in compagnie di 100000000 di Naupli di artemia e qualche decina di red Devil....
Massi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |