gianluca79
11-04-2012, 21:38
Sono esausto e disperato!!
Il mio cubo 40x40x40 è illuminato da una Plafo a led da circa 90w..
Crescono ottimamente sps cOn questa intensità luminosa..
Il fatto è che questa plafo a led costruita da una ditta italiana(non voglio fare nomi)
Si è rotta per la 4 volta!!sta in garanzia ok peri ogni volta rimango una settimana senza plafo a led...
Ora sinceramente dato che mi sono rotto le balle sopratutto perché l'ho pagata cara
Vorrei sapere da voi se conoscete una ditta che produce plafoniere a led di qualità cioè che non si bruciano i led come e successo a me...
Non ditemi il fai da te perché sono negato e sopratutto perché ho visto che vendono led cinesi che non valgono una cippa...
VI PREGO AIUTATEMI SENNO SMONTO E BUTTO TUTTO!!!
Grazie
------------------------------------------------------------------------
A la plafo ha 4 mesi....e sinceramente una rottura al mese mi sembra eccessiva!
Il mio cubo 40x40x40 è illuminato da una Plafo a led da circa 90w..
Crescono ottimamente sps cOn questa intensità luminosa..
Il fatto è che questa plafo a led costruita da una ditta italiana(non voglio fare nomi)
Si è rotta per la 4 volta!!sta in garanzia ok peri ogni volta rimango una settimana senza plafo a led...
Ora sinceramente dato che mi sono rotto le balle sopratutto perché l'ho pagata cara
Vorrei sapere da voi se conoscete una ditta che produce plafoniere a led di qualità cioè che non si bruciano i led come e successo a me...
Non ditemi il fai da te perché sono negato e sopratutto perché ho visto che vendono led cinesi che non valgono una cippa...
VI PREGO AIUTATEMI SENNO SMONTO E BUTTO TUTTO!!!
Grazie
------------------------------------------------------------------------
A la plafo ha 4 mesi....e sinceramente una rottura al mese mi sembra eccessiva!