Visualizza la versione completa : Uso tapatalk
Usando maggiormente tapatalk invece del pc con il classico aquaportal per comodita, noto pero un piccolo problema nella sezione del mercatino , in pratica non riesco a capire, perche non visualizzata rispetto al pc, la citta del venditore , mi domando se e normale?
Esiste un settaggio particolare?
Ad es cliccando su forum poi vendo e poi ad es pesci compaiono i vari annunci ma non mi viene la citta di ognuno
Grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Anche a me uguale, quando trovo un annuncio che mi interessa lo guardo sempre dal cell ma via browser.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo sia l'impostazione di tapatalk, anche a me è uguale.......credo non riesca a visualizzare le tabelle che invece il browser accetta
Manuelao
11-04-2012, 20:03
Idem
Emanuele
Sandro S.
11-04-2012, 20:05
purtroppo Tapacoso è un tool esterno, non lo possiamo modificare.
se trovate qualcosa che vi interessa cliccando sul'avatar compare il profilo, e da li la citta',un po' piu' lungo come metodo ma se non si ha il pc acceso e a portata di clic funziona
christian_roma
11-04-2012, 20:21
Unica pecca di questo programma purtroppo...
Ok grazie a tutti , si guardando sul profilo si vede la citta ma non tutti la scrivono
Pensavo, speravo che magari c era la possibilita di impostare qualche cosa , pazienza
Ho aggiornato tapatalk ma mi sembra piu scomodo capire i post gia letti o recenti inoltre la data rimane scritta piccola , graficamente sembra meglio ma devo ancora capire meglio alcune cose
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |