Visualizza la versione completa : Pompa di movimento!Entrate!Help me!
Acquario2011
11-04-2012, 16:26
ho un acquario di 120x50x50 e ho dei problemi di ciano e per questo devo aumentare il movimento...ho gia una pompa da 500 litri/h sul vetro posteriore girata verso il vetro anteriore....ora ho acquistato una pompa da 2800 l/h dove mi consigliate di posizionarla?i ciano li ho sopratutto in basso a destra e...una pompa cosi se messa a 10-15cm da una xenia pumpung rosa potrebbe crearle problemi?Ripeto tutto questo per i ciano-batteri...
ciao,secondo me e poco anche quella che hai acquistato,in considerazione dell abbinamento con l altra che e quasi nulla.le pompe vanno sistemate in base alla rocciata e agli ospiti presenti.puoi postare una foto?un saluto.
Intanto bisognerebbe sapere di che pompa parli , poi per la tua vasca , pompe di movimento ce ne vorrebbero almeno 2 e secondo me un pochino pił potenti.
Su 300 litri metterei due pompe da 5000 litri/h con funzionamento alternato. Imho.
Acquario2011
11-04-2012, 17:19
ho una rocciata classica diciamo che si estende vicino al lato posteriore dentro ho 1 hepatus 1 flavescens 1 chrysisptera 2 ocellaris 2 stelle della sabbia e come coralli ancora ho poco quasi niente..ho delle xenie, spirografi e altri coralli del genere ma nessun sps o lsp....
------------------------------------------------------------------------
io ne ho comprata una cosi---->http://www.aquariumline.com/catalog/hydor-koralia-2800-pompa-movimento-consumo-4watt-portata-2800-p-9064.html
Pesci sbagliati, vasca sovrapopolata, sabbia.
Questi sono i problemi che portano ai ciano nel tuo caso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |