Entra

Visualizza la versione completa : Sono rimasto solo...

christian_roma
10-04-2012, 23:56
Ciao ragazzi...sto in presa a male..la mia ragazza mi ha appena lasciato e ci sto di cacca...non so più che fare...non credevo di starci così male...mi è sempre stata vicino in tutto...mi ricordo ancora la faccia che ha fatto quando ha visto il nuovo acquario marino...era contentissima..mi disse subito ora mi compri nemo!?!
E ora....NN c'è più...

Gelammo
11-04-2012, 00:17
Le donne sono tutte pazze -28d#

Mi dispiace per te... non è mai bello quando capitano queste cose -71

Ciao

DiBa
11-04-2012, 00:19
Ho la tua stessa eta'...Sono i nostri primi ''amori'' se cosi' possiamo definirli.. Certo dispiace.. Ma hai 20 anni cavolo! E tutta la vita davanti...pensavi che a questa eta' avessi gia trovato tua moglie? Dai!!!
Vivi la vita.. Fai nuove conoscenze che nel mondo esiste sempre qualcosa di meglio che ci aspetta:)

christian_roma
11-04-2012, 00:34
Certo certo hai ragionassimo DiBa... Ma non riesco a pensare che dovrò fare a meno di lei...ci ho passato 3 anni insieme e ora le abitudini cambieranno...era il mio primo amore poi... Credo di non dimenticarlo mai...

Orysoul
11-04-2012, 01:55
lo dimentichi lo dimentichi..........mettiti subito in testa che se è finita vuol dire che non era storia, quindi non disperare più di tanto, vai subito a caccia e schiacciane qualcuna, vedrai che dopo 2 o 3 nemmeno ti ricordi che faccia aveva quando ha visto l'acquario nuovo!!!!!! goditi la vita da single e fermati quando pensi di aver trovato quella giusta;-) parola di uno che di patatine ne ha assaggiate tante HAHAHAHHAHAHA

Superbigfish
11-04-2012, 02:48
Dai,i tuoi pesci non ti abbandoneranno mai (si augura possano esser ultra longevi ovviamente:-)) ) !#70 Comunque, essendo al tuo posto anch'io non saprei come fare. Quello che ti posso dire è di non chiuderti a riccio ed isolarti... anzi, al contrario! Stravolgi tutto! Per esempio, potresti cominciare col cambiare il tuo stato di acquariofilo da dolce a dolce/marino, come il mio.:-D Incontra nuove persone interessanti. Osa, fai tutto quello che ti sarebbe piaciuto fare (nei limiti del legale però;-) )! Che ne so... hai l'acquario marino? Fatti anche un caridinaio! Vedrai nuovi universi e la vita sarà più "dolce" ( si è capita la battuta? #24)

RUTHLESS86
11-04-2012, 04:35
schiacciale tutte.........!! :-)) finalmente sei libero...... fidati di me!! mi sono appena fidanzato......e gia mi manca essere single!! (meno male che leggiamo solo noi di AP) aahahah

ALGRANATI
11-04-2012, 07:36
Angelo....tu fidanzato???? ***** e le russe??? #rotfl#

Manuelao
11-04-2012, 07:40
Mi spiace.. Vedrai che con il tempo starai meglio :-)

Emanuele

Paolo Piccinelli
11-04-2012, 08:18
Io ho fatto il cretino fino a 34 anni! #70 #36#
Poi ho conosciuto Elena e... sei mesi dopo eravamo sposati.

...adesso mi sta tornando la voglia di fare il cretino, ma con due figlie dove ca##o vado?!? #23

gamberotto
11-04-2012, 09:00

...adesso mi sta tornando la voglia di fare il cretino, ma con due figlie dove ca##o vado?!? #23

Benvenuto nel CLUB......... "Mandrilli DENTRO"...... :-D:-D:-D:-D:-D

gazzy81
11-04-2012, 09:09
Daje!!! sei giovane ancora per darla vinta alle donne.
La gioventù è come l'acquariofilia, bisogna mettere il pesce in più acquari possibili. :-D:-D:-D

Abra
11-04-2012, 09:46

Seeeeeeeeeeeeeeee dai la colpa alle figlie , è la panza che ti rovina :-D :-D

Paolo Piccinelli
11-04-2012, 10:29
Cri, un uomo senza panza è come un cielo senza stelle! ;-)

...e poi, con 100 euro in tasca, è un difetto che passa inosservato! #rotfl#

echinodorus
11-04-2012, 10:46
Se a 20 anni stai così,non oso immaginare che farai semmai succederà(facendo i dovuti scongiuri) con la tua futura moglie

Maurizio Senia (Mauri)
11-04-2012, 10:50
Se a 20 anni stai così,non oso immaginare che farai semmai succederà(facendo i dovuti scongiuri) con la tua futura moglie

E proprio per chè a 20 anni che sta così male.......con il tempo le cose cambiano in meglio, quando ti lasciano si festeggia.;-)

DanySky
11-04-2012, 10:52

non sei l'unico ... #70#70#70

Abra
11-04-2012, 10:52
Cri, un uomo senza panza è come un cielo senza stelle! ;-)

Eh già , è come la storiella " l'importante non è vincere , ma partecipare " deve averla suggerita uno che non arrivava mai :-D:-D

...e poi, con 100 euro in tasca, è un difetto che passa inosservato! #rotfl#

Come darti torto :-))

Orysoul
11-04-2012, 12:10

Seeeeeeeeeeeeeeee dai la colpa alle figlie , è la panza che ti rovina :-D :-D

Picci quando si butta male di: sotto il cocomero c'è la radice bona!!!!:-D:-D

christian_roma
11-04-2012, 12:18
Ahahahah grazie a tutti ragazzi...siete stupendi :D
Intanto oggi si va in palestra...e si sparge subito subito la voce che sono tornato..In pista!

Orysoul
11-04-2012, 12:23
azz abiti pure a roma......ecchetelodicoafa!!!

raiderale
11-04-2012, 12:42
Io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo, la stessa estate sono andato a Ibiza, l'ultima sera ho conosciuto una di Genova, tre giorni dopo ero a Genova, due settimane dopo eravamo fidanzati.....

facciamo Roma-Genova/Genova-Roma ogni weekend, uno lei uno io, da 1 anno e 8 mesi....

sto da dio....

NON DISPERARE, PASSA IN UN MESE E MEZZO E POI TROVERAI SICURAMENTE DI MEGLIO!!!

aleslai
11-04-2012, 13:00
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna ;-)

christian_roma
11-04-2012, 13:19
Io ho fatto la stessa cosa... 3 anni insieme pieni di tira e molla.. Il periodo più lungo che ci siamo lasciato 3 mesi sono stato da dio.. Ma dopo un po' ha iniziato a mancarmi.. Non vorrei riaccadesse... Per fortuna ho degli amici stupendi che mi vogliono bene e non mi lasciano un secondo da solo!

raiderale
11-04-2012, 13:59
vogliamo sempre quello che non abbiamo, e quando lo abbiamo..... "mo che ci faccio?" :-))

Gelammo
11-04-2012, 14:22

quoto...

poi gli amici quarantenni che ti invitano ad addii al celibato sospetti in località sospette... ecco.. ce vo non ce vo? >:-( -14-#28g#17#30

anthias71
11-04-2012, 15:54
a christian!!!!
avere una ragazza fissa a 20anni è un'incidente di percorso che andrebbe evitato in tutti i modi
a quell'età uno dovrebbe pensare sempre e solo a riempire più buchi possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di tempo:-)))
ti consiglio anche di fare molta beneficenza, spesso si hanno delle soddisfazioni inaspettate......

Geppy
11-04-2012, 16:09

Ai raduni di AP, per esempio..... :-D

simone urso
11-04-2012, 17:02
a christian!!!!
avere una ragazza fissa a 20anni è un'incidente di percorso che andrebbe evitato in tutti i modi
a quell'età uno dovrebbe pensare sempre e solo a riempire più buchi possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di tempo:-)))
ti consiglio anche di fare molta beneficenza, spesso si hanno delle soddisfazioni inaspettate......

#70#70#70#70#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##70#70#70# 70#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#-42-42-42-42-42-42-42#18

K-Killer
11-04-2012, 17:06
Queste cose per fortuna vanno e vengono. Ora trova un passatempo salutare per sfogarti e lasciare libera la mente....
io alla tua età ho preso una scottata da una ragazza da panico... poi con un po' di boxe e nuoto, stando con gli amici sinceri e cercando di farmene una ragione del fatto di esser lasciato mi son ripreso :-)
Ora son 3 anni e mezzo che sto con la stessa ragazza con cui convivo e mi sento un'altra persona.

Ciccio66
11-04-2012, 17:07
Intanto oggi si va in palestra...e si sparge subito subito la voce che sono tornato..In pista!

Occhio che le donne spaccano ora se il tempo bello salta fuori...

Io ormai faccio solo il cretino....4 figli una ex moglie e una compagna da 17anni....dove caxxo vado....si ai raduni AP se il lavoro non mi stressa....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

odranoel
11-04-2012, 17:56
A Cri se hai bisogno di aiuto conosco un paio di brasiliane che fa di tutto per farti dimenticare della ex...........a parti scherzi sei giovanni ai tutto la tua vita avvanti a voglia a fare sperienza stai tranquillo che le sperienze servono per fare in modo di nn sbagliare con la persona perffeta.
Abbraccio fraterno

Aland
11-04-2012, 18:11
Se ci tenevi, e ci tieni ancora adesso, tutte le parole del mondo non basteranno per consolarti.
Tra qualche giorno farà ancora più male.
Però poi passerà, sta tranquillo.

Abra
11-04-2012, 18:28
Se ci tenevi, e ci tieni ancora adesso, tutte le parole del mondo non basteranno per consolarti.
Tra qualche giorno farà ancora più male.
Però poi passerà, sta tranquillo.

Parole sante....

christian_roma
11-04-2012, 20:56
Ahahha basta che non sono brasiliane trasformate Leo :)
Comunque ci sto riflettendo molto...alla fine è meglio così...ci sono troppi sfizi che mi voglio togliere...Ibiza...las vegas....

ULISSE DI CIRIACO
11-04-2012, 21:43
quando la mia ex moglie mi ha laciato mi sono detto: stronger than before!

zebrasoma78
11-04-2012, 22:36

ben detto...cosi si fa!!!!

odranoel
11-04-2012, 22:44
Non sono brasilisiane vere.......E daje Cri che sei giovane e voglia a togliere sfizi su su bello

triglauco
14-04-2012, 08:58
prendi una bottiglia di plastica e ci metti un euro al giorno quando sarà piena il dolore sarà passato e potrai spararti i soldi come meglio credi

streetgreen
14-04-2012, 09:15
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!#36#

lucignolo72
14-04-2012, 12:35
vai cristian.... sai come se dice a roma?? bello o brutte ce le schioppettamo tutte, e alle piu belle je stendemo le capp...e.....:-D:-D

christian_roma
14-04-2012, 13:47
Ahahahah giusto giusto...per fortuna non mi sto buttando giù..anzi..ho gia fatto sapere a un paio di donne che sono tornato single :D

asiaalbe
14-04-2012, 13:54
x tutti i cuori infranti.....se volete organizzo gita educativa a quel di lugano!!!!!!!!!!!si assicura completa guarigione da tutti i mal d'amore!!!!a capo della spedizione il mitico bodyguard86 esperto in abbordaggi con metodi delicati e finezze sopraffini.....contattatelo x maggiori info!

christian_roma
14-04-2012, 14:19
Ahahha andiamo andiamo...

asiaalbe
14-04-2012, 14:41
; )

aleslai
14-04-2012, 14:46
A Cri stai bono che a Lugano te fai veramente del male ah ah ah

lucignolo72
14-04-2012, 14:49
ho portato un carissimo amico per il suo addio al celibato a lugano, chiasso e bellinzona.....che nottata!!!!

asiaalbe
14-04-2012, 17:48
Se vuoi info dettagliate contattate bodyguard86.....lui e' un gran fraquentatore!!!! Io se volete vi accompagno qualche posticino lo conosco x aver condotto degli studi sui problemi di cuore....!!!

christian_roma
14-04-2012, 20:27
Mmmm mi incuriosisce sto posto :D tutti ne parlano bene

Acquatic Life
14-04-2012, 22:17
Se vuoi info dettagliate contattate bodyguard86.....lui e' un gran fraquentatore!!!! Io se volete vi accompagno qualche posticino lo conosco x aver condotto degli studi sui problemi di cuore....!!!

Posso venire anche io ??? ... magari poi ne carichiamo un paio sul furgone e le portiamo di qui... #18#18#18#18

Ma scusa Bodyguard86 ... conosco l'elemento..... Steven ..... lui è un'esperto di abbordaggi ?????? e che gli dice... sciuscia giò bruta bestia !!!

scusate il francesismo....

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

ALGRANATI
14-04-2012, 22:18
:-D:-D

mauro56
14-04-2012, 23:16
bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....:-D

asiaalbe
14-04-2012, 23:35
:-D:-D:-D:-D dai è un damerino lui!direbbe:buonasera signorina venditrice di amore..............sciùscia ùl manùber pelanda!!!!!!!!!!!!!

Bodyguard86
14-04-2012, 23:56
Si dai andiamo tutti insieme :-D:-D:-D ma ricordate la parole d'ordine all'ingresso....
Sciuscia ul batach#18

asiaalbe
15-04-2012, 00:03
eccolo signori!!!!!!!!!!!!!!!!!il mitico steven nonchè esperto d'oltrefrontiera x tutte le spiegazioni del caso contattate lui#18........
su steven proponiti come capo git......il furgone te lo presta il gabri

christian_roma
15-04-2012, 01:15
Ahahah dai dai che il pullman lo riempiamo sicuro

Bodyguard86
15-04-2012, 10:27
eccolo signori!!!!!!!!!!!!!!!!!il mitico steven nonchè esperto d'oltrefrontiera x tutte le spiegazioni del caso contattate lui#18........
su steven proponiti come capo git......il furgone te lo presta il gabri

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

danpao
15-04-2012, 12:05
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!#36#

Sono pienamente d'accordo...

Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!

christian_roma
16-04-2012, 01:54
Certo certo che si scherza xD
Io non sono mai andato e mai ci andrò.. A pu****e! Solo l'idea che 10 minuti prima potesse stare con un vecchio o un drogato mi fa vomitare!
Comunque fortunatamente mi sto svagando con i miei amici...lunedì vado anche in discoteca per la prima volta dopo 3 anni azz...

telecommando
16-04-2012, 02:22
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna ;-)

ahah quanto è vero, anche a me succede cosi...

Cri esci con me, ti faccio conoscere qualche amica della mia ragazza!

MARINO_2011
16-04-2012, 08:27
fidati che con il tempo sarai contento di essertela scordata, io so un tipo come te ma poi dopo da retta che te la scordi bello e starai meglio e dirai ma che ******* ho fatto davero qui se vive na vorta sola e nun posso butta er tempo a piagneme dietro! Forza e coraggio e come ho letto da qualcuno già er pesce come nell'acquario va messo in tanti posti ahahahahhaah fatte forza poi se te va se potemo pure anda a prende na biretta insieme ;) #17

asiaalbe
16-04-2012, 09:42

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!

ma perfavore!le morali proprio.............la si butta li x ridere e non c'è niente di meglio di una risata in compagnia x alleggerire le delusioni di ogni tipo!scherzare o no non si deve giudicare,meglio il sesso di tante altre caxxate che si possono fare,è giovane e sicuramente il primo amore non si scorda mai....ma facciamolo ridere un pò sto ragazzo,ci siamo passati più o meno tutti e morali ed esempi sono le discussioni più inutili!ogni tanto vado a bermi una birreta,io non ci vado x sesso ma solo in compgnia x conoscere un pò di gnocca e passare una serata spensierata...ti ci poreterei e poi vediamo se mi dici "locali x sfigati" e poi in giro in locali "seri c'è anche di peggio"....
"gentil sesso emancipato"#rotfl# ,e vedi che anche tu conosci i posticini#12
19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!!
io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28
------------------------------------------------------------------------
#70bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....:-D

christian_roma
16-04-2012, 10:06
Quando volete ragazzi tanto ora sono libero tutti i giorni :D

danpao
16-04-2012, 14:18

ma perfavore!le morali proprio.............la si butta li x ridere e non c'è niente di meglio di una risata in compagnia x alleggerire le delusioni di ogni tipo!scherzare o no non si deve giudicare,meglio il sesso di tante altre caxxate che si possono fare,è giovane e sicuramente il primo amore non si scorda mai....ma facciamolo ridere un pò sto ragazzo,ci siamo passati più o meno tutti e morali ed esempi sono le discussioni più inutili!ogni tanto vado a bermi una birreta,io non ci vado x sesso ma solo in compgnia x conoscere un pò di gnocca e passare una serata spensierata...ti ci poreterei e poi vediamo se mi dici "locali x sfigati" e poi in giro in locali "seri c'è anche di peggio"....
"gentil sesso emancipato"#rotfl# ,e vedi che anche tu conosci i posticini#12
19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!!
io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28
------------------------------------------------------------------------
#70bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....:-D

ti rispondo solo che se io sono moralista, te cosa sei? antimoralista?
mai stato in quei bei localini e mai ci starò.
Evidentemente non conosci SanLorenzo, e per te spero che le donne non siano tutte uguali.
La birretta me la bevo in normali pub... e se voglio conoscere gnocca non avrei paura di conoscerla al supermercato: tanto per dire... poi è ovvio che al supermercato posso conoscere anche una signorina dai facili costumi che di certo non ce lo ha scritto in fronte.

in ultimo: mi dò dello scemo da solo, proprio in via scherzosa, come i toni di questa discussione, ma non mi pento di non aver deluso e/o preso per il c**o quelle ragazze che erano poco più che adolescenti e forse ancora tanto illuse e sognatrici, solo per inzuppare il biscotto.

in ultimo, ANCHE SE NON CE NE è BISOGNO, non siamo solo acquiriofili, ma ci sono anche acquiriofile!

ciao

in quanto a te Christian, in bocca al lupo!
ciao

DiBa
16-04-2012, 14:32
Via ma basta con sto topic!! Ogni volta che lo guarda gli ritorna in mente!! Cancellatelooo:)

danpao
16-04-2012, 15:45
:-D
hai contribuito anche te però adesso!:-D

cmq hai ragione basta!
ciao

christian_roma
16-04-2012, 16:21
Ahahahah porca misera continuate a farlo tornare in cima nooo xD ahahha tranquilli ragazzi sta passando...piano piano...