PDA

Visualizza la versione completa : Che brutta fine...

ilboss1977
10-04-2012, 22:42
Da qualche giorno vedevo una delle mie Ampullarie blu, una delle più grosse, molto poco attiva.
Oggi tornando da lavoro ho trovato i guppy tutti attorno al guscio dell'Ampullaria che tiravano via dal guscio il povero animale morto, fino a quando non ci sono riusciti e lo hanno mangiato fino a lasciarlo sul fondo.

Che sciacalli 'sti guppy, prima aspettano che morto muoia e poi lo cacciano via di casa...

RugbyPlayerNr12
10-04-2012, 22:54
che i guppy siano famelici si sapeva, ma perche' ti e' morta? Vecchiaia?

Agro
10-04-2012, 23:33
I cadaveri in acquario, come in natura, hanno le ore contate.

omeroped
10-04-2012, 23:37
e meno male che se la mangnano...
contribuiscono a limitare l'inquinamento :-))

Agro
11-04-2012, 00:18
Per la legge del niente si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, l'inquinamento prodotto da un cadavere che viene mangiato o lasciato a decomporre è lo stesso, con la differenza che nel caso che venga mangiato tutto viene più lentamente, e la vasca metabolizza il tutto.

OT: omeroped ho letto quello che ti e successo mi dispiace tanto e una delle cose peggiori che può succede ne nostro passatempo, stupenda la reazione del forum #25

omeroped
11-04-2012, 10:11
Per la legge del niente si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, l'inquinamento prodotto da un cadavere che viene mangiato o lasciato a decomporre è lo stesso, con la differenza che nel caso che venga mangiato tutto viene più lentamente, e la vasca metabolizza il tutto.

OT: omeroped ho letto quello che ti e successo mi dispiace tanto e una delle cose peggiori che può succede ne nostro passatempo, stupenda la reazione del forum #25

Infatti ho scritto limita ;-)

OT: grazie Agro... È stato devastante... Non l'avrei mai creduto ma una cosa cosí ti butta giú sia mentalmente che fisicamente.
Se ho deciso di non mollare è stato solo per il sostegno del forum... :-)
Fine OT

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

ilboss1977
12-04-2012, 09:12
ho lasciato il cadavere fino a quando i guppy non hanno finito il pasto, poi l'ho tolto; ma ormai era rimasto solo (credo) le interiora