Visualizza la versione completa : forse torno tra voi
ciao ragazzi
sono qui che sto meditando se trovare una buona occasione e dare via il mio dolce per tornare al marino, pensavo ad un 150 lt magari cubico.
Un anno e mezzo fa lo dovetti smantellare per problemi economici, nn che ora sia meglio di allora, così sono tornato al dolce ma nn c'è nulla da fare...... una volta che assaggi il marino poi nn ti accontenti di tornare al dolce! (senza screditarlo ovviamente ) ma volete mettere?.....
Bhà, cmq vediamo nei prossimi mesi cosa viene fuori, un saluto a tutti. francesco
Manuelao
10-04-2012, 21:39
Torna tra noi :-))
Emanuele
omeroped
10-04-2012, 21:43
Sale sale... e non fa male... :-D
Nautilus84
10-04-2012, 21:59
è proprio vero.....una volta entrati nel tunnel....non c'è niente da fare....ci si può allontanare....ma alla fine sempre qui si torna....
Pischizzone
10-04-2012, 23:20
ciao ragazzi
sono qui che sto meditando se trovare una buona occasione e dare via il mio dolce per tornare al marino, pensavo ad un 150 lt magari cubico.
Un anno e mezzo fa lo dovetti smantellare per problemi economici, nn che ora sia meglio di allora, così sono tornato al dolce ma nn c'è nulla da fare...... una volta che assaggi il marino poi nn ti accontenti di tornare al dolce! (senza screditarlo ovviamente ) ma volete mettere?.....
Bhà, cmq vediamo nei prossimi mesi cosa viene fuori, un saluto a tutti. francesco
Un po di calma e pazienza vedrai che nel mecatino troverai qualcosa#70
Confermo che il Marino è un'altra vita rispetto al dolce-35
Ti stiamo aspettando..........#70
Dai più ne siamo meglio è!!!#25#25
Maurizio 77
11-04-2012, 06:45
Il marino e' un'altra cosa...!!! Ritorna fra noi.....
eh il sale della vita.
ti aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono già in mostra e descrivi, ma ancora non vedo la tua nuova vasca.
Muovitiiii.:-))
E che aspetti? Forza acqua e sale, due rocce, due pompe et voilà..
Cubo da 50..
Il dolce non esiste
Il dolce non esiste
Il dolce non esiste
Il dolce non esiste...
;-)
..Effetti collaterali del marino....#rotfl#
ragazzi è andataaaaaaaaaaaaaa ho messo in vendita tutto, ora appena ho i soldi procedo.....
Per fare un cubo su misura di 60*60*50 mi hanno chiesto 350€, che dite? vetro normale di 10mm altrimenti per l'extrachiaro ne vogliono quasi 70 in +.
Non è proprio regalato ma neanche così folle..io dal mio negoziante (che però mi fa sconti in virtù dei miliardi che gli lascio..) ho Pagato 300 la mia 75x75x65 sumP compresa..
mica male... ha me oltre a quello che ti ho detto mi hanno chiesto 20€ a foro, sicche 40 euri in più al prezzo detto.
quoto budda ,non e'regalato ma comunque dentro ai prezzi che si sentono in giro.
io farei almeno il frontale in extrachiaro
quoto budda ,non e'regalato ma comunque dentro ai prezzi che si sentono in giro.
dici? ma anche con uno spessore di 10? perchè era spuntata questa ipotesi, ma poi mi hanno detto che cmq con uno spessore di 10 nn cìè tanta differenza.
cristiellos
11-04-2012, 18:35
mamma ragazzi siete peggio del diavolo!!:-D
riuscireste a convincere anche il Papa a diventare buddista:-D
dici? ma anche con uno spessore di 10? perchè era spuntata questa ipotesi, ma poi mi hanno detto che cmq con uno spessore di 10 nn cìè tanta differenza.
la differenza c'e e si vede
ah perche' il papa non e' ancora buddista ?............................adesso lo chiamo :-D
RobyVerona
11-04-2012, 20:27
Fatti due conti e se ci stai dentro non pensarci nemmeno :-)
ragazzi è andataaaaaaaaaaaaaa ho messo in vendita tutto, ora appena ho i soldi procedo.....
Per fare un cubo su misura di 60*60*50 mi hanno chiesto 350€, che dite? vetro normale di 10mm altrimenti per l'extrachiaro ne vogliono quasi 70 in +.
Un po cara, io tempo fa una 80*80*60 con vetro da 12 l'ho pagata 300 € , l'ultima dal "negoziante di Buddha" 120*50*55 l'ho pagata 340 con frontale in extrachiaro
cristiellos
11-04-2012, 20:33
la differenza c'e e si vede
ah perche' il papa non e' ancora buddista ?............................adesso lo chiamo :-D
:-D:-D vediamo se ci riesci...magari piazzali anche davanti un bel nano reef#rotfl##rotfl##rotfl#
Un po cara, io tempo fa una 80*80*60 con vetro da 12 l'ho pagata 300 € , l'ultima dal "negoziante di Buddha" 120*50*55 l'ho pagata 340 con frontale in extrachiaro
Pensa te, il problema è che qui nn ho tanta scelta sicchè o bere o affogare.... cmq voglio informarmi solo con il frontale quanto mi prendono in +
Già che ci siamo, anche se nn è la sez. giusta come plafo cosa consigliate? 6*24w t5 o 1*150 hqi?
come schiumatoio?
Già che ci siamo, anche se nn è la sez. giusta
Ecco, magari vai nella sezione giusta...............;-);-)
Già che ci siamo, anche se nn è la sez. giusta
Ecco, magari vai nella sezione giusta...............;-);-)
ok#70#70#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |