Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto scelta illuminazione led

macxi
10-04-2012, 13:35
Ciao a tutti ,sono a chiedervi consigli su un cambio illuminazione ,la mia vasca è 45 x 40,5 x35h cm ora con una plafoniera Hasse con 4 lampade a basso consumo attacco e27 da 24w 3 da 10000kv e 1 da 24000kv e stavo valutando di cambiarle con 2 Vertex illumilux ,1 Vertex Illumilux Marino Bianco 300 e 1 Vertex Illumilux Marino Sole 300 cm per allevare qualche molle e lps per voi possono bastere le nuove luci oppure avrei bisogno di altro.
grazie a tutti
Massimo

macxi
10-04-2012, 20:57
Ciao a tutti ,sono a chiedervi consigli su un cambio illuminazione ,la mia vasca è 45 x 40,5 x35h cm ora con una plafoniera Hasse con 4 lampade a basso consumo attacco e27 da 24w 3 da 10000kv e 1 da 24000kv e stavo valutando di cambiarle con 2 Vertex illumilux ,1 Vertex Illumilux Marino Bianco 300 e 1 Vertex Illumilux Marino Sole 300 cm per allevare qualche molle e lps per voi possono bastere le nuove luci oppure avrei bisogno di altro.
grazie a tutti
Massimo

nessuno mi aiuta?
grazie

Paolo Marzocchi
10-04-2012, 21:38
ma se metti una radion della Vortech? non conosco i costi delle 2 vertex ma almeno ne avresti una sola con tutti i possibili settaggi e impostazioni...

macxi
10-04-2012, 22:40
ma se metti una radion della Vortech? non conosco i costi delle 2 vertex ma almeno ne avresti una sola con tutti i possibili settaggi e impostazioni...

con 200 euro me la cavo chiaramente senza isettaggi o altro ,pensi possano bastare ?
grazie

Paolo Marzocchi
11-04-2012, 14:08

con 200 euro me la cavo chiaramente senza isettaggi o altro ,pensi possano bastare ?
grazie

guarda i costi delle Vertex non li conosco, so che la radion è molto + costosa della cifra che hai detto...(diciamo che di listino è sui 750 ma si trova anche a meno....) e credo di poterti dire con sicurezza che con una Radion sei.. in buone mani e a posto...e anche in caso di un futuro possibile ingrandimento della vasca saresti comunque in una buona posizione... cioè non avresti bisogno di cambiarla ma al massimo di acquistarne un altra!;-)

conosci Hobby acquari ? sabto è probabile che si lì al mattino tra l'altro le hanno esposte su vasche così ti puoi fare una idea + precisa