Visualizza la versione completa : Plafoniera Eshine e problemi acquisto on line
telecommando
10-04-2012, 11:53
Raga una settimana fa circa ho ordinato da Peter di E-Shine una plafo 12x3 bridgelux per il mio nano e come spesa finale Peter mi ha detto 81 euro ovvero 108 USD circa.Oggi dopo feste e attese varie mi dice di aver contattato chi dovrà spedire e gli è stato detto che io abito in una zona "extra location" e dovrei pagare 30 USD extra per la spedizione!!!
Ora, Peter stesso mi ha chiesto "tu abiti nella capitale d'italia, perchè dovresti essere extra location???"
Vi rigiro la domanda, perchè?
Grazie in anticipo
Se vivi a Roma non credo che sia extra location, capisco che Roma come citta' e' caotica ma far pagare altri 30 dollari mi sembra esagerato. Comunque scrivi a Peter di risolvere lui il problema con lo spedizioniere perche' nessun altro ti fa pagare di piu' perche' sei di Roma. Ti diro di piu io vivo ad Ostia e non ho pagato di piu la spedizione per altre cose provenienti dalla Cina. Mi sembra strano.
telecommando
10-04-2012, 14:46
Si infatti ho mandato una mail a Peter e dice che dovrebbe aver risolto la cosa. Grazie cmq!
mattiariz
10-04-2012, 19:11
a me dhl china dice che sono in extralocation.
sapete come ho risolto??? il mio cap è 30122 mentre fornisco il cap generico della città cioè 30100 e non pago nessun sovrapprezzo. e naturalmente la consegna avviene lo stesso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |