grandelebowsky
10-04-2012, 11:22
ciao a tutti
siccome ho qlc problema con i colori dei coralli ( poco vivaci e alcuni tendenti al marrone )
vorrei sapere se sto sovralimentando i coralli , se magari uso troppo integratori o se forse ho un problema di illuminazione.
allora alterno il cibo x coralli ( koralvit f , coral vitalizer , zeofood 7 , h2 oceans sps e fitoplacton ) una volta al giorno
inoltre integro :
zeopur 2 1ml
polsh xtra 2ml
zeostart 1 goccia
macroelements 3ml
coral snow 6ml
iodio prolab 1 goccia
ferro prolab 2 gocce
spongepower 4 gocce
aminoacidi 4 gocce
zeobak 1 goccia
kaliuiod- floro 3 gocce
biomate 1 goccia
tutti i giorni
piu una volta alla settimana integro boro potassio e stronzio e 1/4 di cucchiaino di zeozym
la vasca e' di 750 lt + sump
ps scusate la lunghezza del messaggio ma non so capire se sto esagerando con tutti questi integratori
grazie
siccome ho qlc problema con i colori dei coralli ( poco vivaci e alcuni tendenti al marrone )
vorrei sapere se sto sovralimentando i coralli , se magari uso troppo integratori o se forse ho un problema di illuminazione.
allora alterno il cibo x coralli ( koralvit f , coral vitalizer , zeofood 7 , h2 oceans sps e fitoplacton ) una volta al giorno
inoltre integro :
zeopur 2 1ml
polsh xtra 2ml
zeostart 1 goccia
macroelements 3ml
coral snow 6ml
iodio prolab 1 goccia
ferro prolab 2 gocce
spongepower 4 gocce
aminoacidi 4 gocce
zeobak 1 goccia
kaliuiod- floro 3 gocce
biomate 1 goccia
tutti i giorni
piu una volta alla settimana integro boro potassio e stronzio e 1/4 di cucchiaino di zeozym
la vasca e' di 750 lt + sump
ps scusate la lunghezza del messaggio ma non so capire se sto esagerando con tutti questi integratori
grazie