PDA

Visualizza la versione completa : MacBook usato o nuovo??

marco torino
10-04-2012, 06:02
Salve ragazzi siccome mi sono un po' stufato Dell instabilità di Windows e siccome vorrei provare i famosi MacBook vorrei un consiglio allora dal mio asus n53sv sz586x ricaverò 800€ quindi a quella cifra sul nuovo non ce speranza per avere almeno un 15:6 pollici a sto punto andrei sull usato ma siccome non sono esperto mi consigliate qualcosa?? Nel senso per voi e meglio prendere un usato a 800€ oppure aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo ih negozio?? Perché se guardo su subito. It ce ne sono tanti a Torino ma come faccio a riconoscere se sono buoni quando vado a visionarli??

Sent from my iPhone using Tapatalk

gamberotto
10-04-2012, 09:07
Salve ragazzi siccome mi sono un po' stufato Dell instabilità di Windows e siccome vorrei provare i famosi MacBook vorrei un consiglio allora dal mio asus n53sv sz586x ricaverò 800€ quindi a quella cifra sul nuovo non ce speranza per avere almeno un 15:6 pollici a sto punto andrei sull usato ma siccome non sono esperto mi consigliate qualcosa?? Nel senso per voi e meglio prendere un usato a 800€ oppure aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo ih negozio?? Perché se guardo su subito. It ce ne sono tanti a Torino ma come faccio a riconoscere se sono buoni quando vado a visionarli??

Io ho acquistato un 13 pollici mac book pro.... e poichè passavo dai canonici 15 pollici dei normali pc ero un pò spaventato..... ma dopo aver visto la fantastica qualità grafica, non mi sono assolutamente pentito della scelta. poi è chiaro dipende dall'uso che ne fai. Io per un uso prettamente casalingo.... AP, Email, qualche cavolatina varia..... va benissimo.
Ciao

fabiopre
10-04-2012, 09:11
Prova a guardare sull'apple store i mac ricondizionati: costano meno ed hai 2 anni di garanzia come i nuovi.

Il link è questo: http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac

Ciao -28

Abra
10-04-2012, 09:40