Entra

Visualizza la versione completa : pompa di movimento

acktarus
10-04-2012, 00:16
ciao a tutti. ho allestito un mini med da 60 litri lordi. sto utilizzando al momento una pompa di movimento della hydor, la pico evo 1200. ce l'avevo a casa e ho messo quella. solo che il movimento mi sembra un pò pochino.. e poi questa pompa hon ha un bel flusso..
sono propenso all'acquisto di due koralia evo nano da 900l/h da posizionare ai lati destro e sinistro della vasca (le misure sono 60x30x30). potrebbero andare bene? non sono eccessive? e la posizione può andare o sarebbe meglio posizionarle nella parete posteriore che puntano verso il vetro frontale?
grazie a tutti. ciao

Maurizio Senia (Mauri)
10-04-2012, 08:54
ciao a tutti. ho allestito un mini med da 60 litri lordi. sto utilizzando al momento una pompa di movimento della hydor, la pico evo 1200. ce l'avevo a casa e ho messo quella. solo che il movimento mi sembra un pò pochino.. e poi questa pompa hon ha un bel flusso..
sono propenso all'acquisto di due koralia evo nano da 900l/h da posizionare ai lati destro e sinistro della vasca (le misure sono 60x30x30). potrebbero andare bene? non sono eccessive? e la posizione può andare o sarebbe meglio posizionarle nella parete posteriore che puntano verso il vetro frontale?
grazie a tutti. ciao

Se la Evo 1200 ti sembra poco......aggiungine un'altra uguale.;-)

acktarus
10-04-2012, 09:55
più che altro vorrei sapere se per la mia vasca è adeguata! magari sono io che mi sono fissato sul fatto che il movimento sia poco!

alassino
15-04-2012, 21:41
Tieni presente che nel med la corrrente può non essere così feroce come nel reef:-)

serranus
18-04-2012, 17:10
dipende anche da che biotipo vuoi allestire