Entra

Visualizza la versione completa : strano guppy, non sapevo dove scrivere!

emaema
09-04-2012, 15:05
ciao a tutti, premetto che sono un neofita, quindi per favore non utilizzate termini troppo complicati, grazie!
ho appena allestito un acquario da 60l della tetra, con riscaldatore (26C), filtro, neon T5, 2 piantine di cui non so il nome e per ora 8 guppy bilanciati tra maschi e femmine...sembrava stesse andando tutto bene, ma poi 1 ha cominciato a stare sul fondo dietro alle piante, ma quando c'è il cibo o quando ha voglia nuota come se tutto fosse normale,, pensavo stesse facendo il nido ma non lo so!!!
quindi se sapeste dirmi che succede e darmi consigli vi ringrazio... ciao#24#07:-):-)

Enza Catania
09-04-2012, 17:21
Ciao, benvenuto, penso fra poco ti sposteranno in "primo acquario" metti tutti i dati della vasca relativi all'acqua cioè almeno quelli più importanti relaivi al Gh, Ph. NO2

Da quanto hai avviato la vasca e quando hai inserito i pesci....mi sa che non vedevi l'ora!

emaema
09-04-2012, 19:16
allora, scusate per l'errore di "posizionamento"; comunque l'acquario è attivo da circa 26/27 gg, e i psci li ho messi ieri!!!
ora non ho a portata di mano i valori dell'acqua, li metterò il prima possibile! :-))

crilù
09-04-2012, 19:17
Chiudo, continua in Malattie