Visualizza la versione completa : Da chi vado per rivestire il mobile?
primoleo
08-04-2012, 23:11
Mi prendo il legno al brico e lo dipingo con lo smalto? O posso prenderlo già fatto da qualche parte? Niente falegnami vari che mi chiedono più del costo dell'acquario! #06
E i lumenarc li rivesto sempre con il legno o qualcuno fa qualcosa di più carino? :-)
Ciccio66
08-04-2012, 23:25
Se c'è un'ingrosso di legno dalle tue parti è meglio...spendi meno e hanno i pannelli di molti colori....
Oppure fai come faccio io....
compri il legno che ti serve.....una bella grattata con carta vetro fine fine praticamento gli togli la cera e colla che usano per assemblare i pannelli...vai dal colorificio o casa trovi dalle tue parti, prendi l'impregnante del colore che ti serve....gli dai 2 mani di colore, poi sempre con la carta vetro fine fine togli le impurità che il legno tira fuori...un altra mano di impregnante...
lasci asiugare 36ore e passi 2 mani di trasparente protettivo che ti isola il legno in caso di acqua a dx e sx....
Sono 20anni che eseguo questi lavoretti sempre con lo stesso metodo e il bagno con mobiletti ecc ecc sono lì da 16anni senza gonfiare di un mm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |