Entra

Visualizza la versione completa : Da noi si trova tutto sto vivo?

Gelammo
08-04-2012, 20:45
http://stores.aquaculturenurseryfarms.com/-strse-ALL-PRODUCTS/Categories.bok

ALGRANATI
08-04-2012, 21:01
io non so se ce l'abbiamo ma sono certo che sono dei ladri.
60 euro per una palla di chetomorpha #06

lucignolo72
08-04-2012, 23:08

60 euro x mezzo chilo di chetomorpha.....se il peso è al netto dell'acqua corrisponde a una busta della spesa piena di alghe....piu o meno....

ps. matteo ti stimo e ti ammiro , per il lavoro che fai sul forum e la passione che sprigioni.....però devo farti un appunto (spero senza offenderti): non mi piace il termine che hai usato per questa azienda.... in fin dei conti è un prezzo pubblicato su un sito, se si reputa troppo alto non si compra... loro sono sul mercato e saranno liberi di fare il prezzo che vogliono.... magari saranno cari , esosi, o poco convenienti....ma non stanno certo rubando...

primoleo
08-04-2012, 23:14
"Mysis delight", "Reef soup".... sembra di stare in una gastronomia!!! :-D:-D:-D:-D

ALGRANATI
08-04-2012, 23:41

60 euro x mezzo chilo di chetomorpha.....se il peso è al netto dell'acqua corrisponde a una busta della spesa piena di alghe....piu o meno....

ps. matteo ti stimo e ti ammiro , per il lavoro che fai sul forum e la passione che sprigioni.....però devo farti un appunto (spero senza offenderti): non mi piace il termine che hai usato per questa azienda.... in fin dei conti è un prezzo pubblicato su un sito, se si reputa troppo alto non si compra... loro sono sul mercato e saranno liberi di fare il prezzo che vogliono.... magari saranno cari , esosi, o poco convenienti....ma non stanno certo rubando...

Fosse stato un sito italiano non mi sarei permesso ( forse ) di usare quei termini....avrei detto probabilmente che ritenevo il prezzo esageratamente alto, ma visto che stiamo parlando di un sito d'oltre oceano, mi sono permesso di additarli come ladri visto che stanno vendendo dell'insalata al prezzo di un'aragosta......comunque non mi offendo;-)

ALGRANATI
08-04-2012, 23:44
http://stores.aquaculturenurseryfarms.com/-strse#128/CHAETOMORPHA-MACRO-1-fdsh-2-lb./Detail.bok

qui ci sono le dimensioni rispetto a una mano di 33 e rotti dollari di chetomorpha.......se secondo te è a buon mercato...Niko che ne buttava via un secchio a settimana poteva diventarci ricco:-D

LOLLO77
09-04-2012, 08:42
se cosi inizio RIPRODURLA

hhhahhahahaahhahaahahah

lucignolo72
09-04-2012, 20:26
http://stores.aquaculturenurseryfarms.com/-strse#128/CHAETOMORPHA-MACRO-1-fdsh-2-lb./Detail.bok

qui ci sono le dimensioni rispetto a una mano di 33 e rotti dollari di chetomorpha.......se secondo te è a buon mercato...Niko che ne buttava via un secchio a settimana poteva diventarci ricco:-D

no no , per carità non sono nemmeno in grado di dire se è a buon mercato o se il prezzo è altissimo...... non volevo sostenere il fatto che il prezzo sia equo....
dico solo che mi sembtrava poco carino definirli ladri...(per me i ladri sono quelli che prendono soldi e non spediscono la merce ad esempio...)

ALGRANATI
09-04-2012, 20:54
Quelli oltre ad essere ladri sono pure bastardi >:-(

lucignolo72
09-04-2012, 20:59
:-))#70