Visualizza la versione completa : Che spettacolo!
http://www.youtube.com/watch?v=uO71i1RCjnc
#e39#e39#e39#e39
Mammamia che spettacolo! Che movenze ! non trovate?#12#12#12
Il pesce leone... Bello me lO farei tatuare hahahaha
Lo trovo una stronzata di cattivo gusto.
Manuelao
08-04-2012, 18:04
Lo trovo una stronzata di cattivo gusto.
Esatto
Il pesce è bellissimo ma non capisco che senso abbia il filmato. Mi pare esibizionismo
Buona Pasqua
mi sembravo io oggi a tavola
hahahahahahhaah
pask&pasq
08-04-2012, 20:35
I pesce è bellissimo, e infatti è una mia idea seria farmelo tatuare... ma non capisco che senso abbia il video... secondo me quel povero neon poteva essere benissimo sostituito con un gamberetto surgelato...
Frascuzzo
08-04-2012, 20:54
I pesce è bellissimo, e infatti è una mia idea seria farmelo tatuare... ma non capisco che senso abbia il video... secondo me quel povero neon poteva essere benissimo sostituito con un gamberetto surgelato...
Giusto!
Comunque le movenze sono spettacolari...
ALGRANATI
08-04-2012, 21:30
spesso questi pesci non mangiano altro che prede vive.....altro discorso filmarlo.
mah... poi un neon nell'acqua marina...
non mi garbano ste cose... per quanto sia natura mangiare animali vivi...
omeroped
08-04-2012, 21:54
spesso questi pesci non mangiano altro che prede vive.....altro discorso filmarlo.
Potrebbe anche non essere un problema filmarlo...
secondo me il vero problema è presentarlo con un post intitolato "Spettacolo!"
ma spettacolo de che???? #07
Potrebbe anche non essere un problema filmarlo...
secondo me il vero problema è presentarlo con un post intitolato "Spettacolo!"
ma spettacolo de che???? #07
spettacolo per come si nutre, per i suoi movimenti per la sua caccia ( anche se nel video è artificiale).... il comportamento del filmato corrisponde a ciò che avrebbe fatto in natura.....
omeroped
08-04-2012, 22:10
boh?? sarà che in una vaschetta 40 x 30 con un pesce amazzonico d'acqua dolce buttato dentro al patibolo, tutta stà naturalità e tutto sto spettacolo io non lo riesco a vedere.... -28d#
boh?? sarà che in una vaschetta 40 x 30 con un pesce amazzonico d'acqua dolce buttato dentro al patibolo, tutta stà naturalità e tutto sto spettacolo io non lo riesco a vedere.... -28d#
la naturalità sta nei movimenti, nell'attesa, nell'agguato che riesce a fare anche in natura altrimenti morirebbe di fame......
Manuelao
08-04-2012, 22:13
Anche perchè in natura la preda ha la possibilità di nascondersi..
Emanuele
Anche perchè in natura la preda ha la possibilità di nascondersi..
Emanuele
si hai ragione ma questo video ci mostra come si nutre, e se non lo facesse in natura o non dovesse riuscirci come scritto, morirebbe di fame...detto questo ognuno ha le sue opinioni.
primoleo
08-04-2012, 22:19
Io penso però che sia un pesce che cacci all'agguato, non inseguendo la preda.
federico89
08-04-2012, 22:20
ma cosa c'è di spettacolare? se vuoi vederlo predare trova un filmato che lo fa in natura.....
lucignolo72
08-04-2012, 22:32
bo?... io non capisco tutto questo sgomento .... è un predatore e si nutre di animali vivi...è in una vasca proprio come noi teniamo i nostri pesci..... se al posto del neon ci fosse stato un gamberetto sarebbe stata la stessa cosa..... sempre una creatura al patibolo sarebbe andata x nutrire un predatore....
è la natura , la cosa innaturale è tenere questi stupendi animali chiusi in 5 vetri...ma questo lo facciamo tutti!!... è molto piu innaturale fornire prodotti chimici x abbellire i colori dei nostri coralli...
bo?... io non capisco tutto questo sgomento .... è un predatore e si nutre di animali vivi...è in una vasca proprio come noi teniamo i nostri pesci..... se al posto del neon ci fosse stato un gamberetto sarebbe stata la stessa cosa..... sempre una creatura al patibolo sarebbe andata x nutrire un predatore....
è la natura , la cosa innaturale è tenere questi stupendi animali chiusi in 5 vetri...ma questo lo facciamo tutti!!... è molto piu innaturale fornire prodotti chimici x abbellire i colori dei nostri coralli...
io volevo solo mostrare ( ma molti di voi lo avranno già visto) il suo comportamento e modo di cacciare che sarebbe lo stesso in natura......
lucignolo72
08-04-2012, 22:57
io volevo solo mostrare ( ma molti di voi lo avranno già visto) il suo comportamento e modo di cacciare che sarebbe lo stesso in natura......
ma hai fatto benissimo....infatti io non caisco tutti questi post negativi....fa parte della natura ed è una cosa normale per i predatori....
Antidopyng
08-04-2012, 23:19
Pure io non ci vedo niente di strano gli ha dato la pappa proprio come si da da mangiare un topolino vivo al pitone. .
omeroped
08-04-2012, 23:31
Pure io non ci vedo niente di strano gli ha dato la pappa proprio come si da da mangiare un topolino vivo al pitone. .
infatti... ho avuto un boa per 4 anni, ovviamente l'ho nutrito con topolini vivi.
E' la natura, non l'ho mai considerata una cosa spettacolare...
Lo spettacolo, come scritto da altri consisterebbe nel poterlo vedere nel suo ambiente naturale mentre applica le sue abilità predatorie e le sue prede naturali attuano i loro meccanismi di difesa.
Nessuno stà dicendo che non sia naturale che venga alimentato con prede vive, ma definire quel modo di alimentare "spettacolo" oltre al fascino atavico che esercita un predatore e un pò di sadismo nei confronti della vittima predestinata, mi sembra fuori luogo.
ovviamente IMHO...
pure io non ci vedo niente di strano gli ha dato la pappa proprio come si da da mangiare un topolino vivo al pitone. .
infatti... Ho avuto un boa per 4 anni, ovviamente l'ho nutrito con topolini vivi.
E' la natura, non l'ho mai considerata una cosa spettacolare...
Lo spettacolo, come scritto da altri consisterebbe nel poterlo vedere nel suo ambiente naturale mentre applica le sue abilità predatorie e le sue prede naturali attuano i loro meccanismi di difesa.
Nessuno stà dicendo che non sia naturale che venga alimentato con prede vive, ma definire quel modo di alimentare "spettacolo" oltre al fascino atavico che esercita un predatore e un pò di sadismo nei confronti della vittima predestinata, mi sembra fuori luogo.
Ovviamente imho...
#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |