Entra

Visualizza la versione completa : Fotoperiodo minimo

periocillin
07-04-2012, 18:42
Mi dite quanto può essere ridotto normalmente il fotoperiodo? Sia gliel'ha che hai.

Lo chiedo perché io arrivo a casa alle 18 e ora ho il fotoperiodo dalle 17 alle 3 di notte con 10 ore di blu plus e 8 di hai, che mi consigliate? Ho solo los e pochi molli

Manuelao
07-04-2012, 18:52
Sia gliel'ha che hai.

???

Emanuele

riccardo86
07-04-2012, 19:39
Sia gliel'ha che hai.

???

Emanuele

EEE sai ci ho lavorato qualche tempo a viterbo e si esprimono così.... scherzo periocillin!!!!:-D:-D:-D Evviva Santa Rosa!!!!! guarda 8 ore penso sia il minimo.

buddha
07-04-2012, 23:01
7/8 ore..non starei sotto come durata..piuttosto quanti watt hai e come è la vasca..ricorda che la luce serve per il redox ..

periocillin
08-04-2012, 02:05
Sia gliel'ha che hai.

???

Emanuele

EEE sai ci ho lavorato qualche tempo a viterbo e si esprimono così.... scherzo periocillin!!!!:-D:-D:-D Evviva Santa Rosa!!!!! guarda 8 ore penso sia il minimo.

Sempre viva santa rosa, oltretutto sono anche un facchino

Minimo 8 ore con quante blu e quante ore bianco?
------------------------------------------------------------------------
2x150 2x54 bluplus. Vasca lps e molli. Refugium con periodo invertito.

riccardo86
08-04-2012, 07:41
Sia gliel'ha che hai.

???

Emanuele

Sempre viva santa rosa, oltretutto sono anche un facchino

Minimo 8 ore con quante blu e quante ore bianco?
------------------------------------------------------------------------
2x150 2x54 bluplus. Vasca lps e molli. Refugium con periodo invertito.

Minimo 8 ore tutto acceso, poi se vedi che ci sono parecchi nutrienti puoi giocare con la luce, la aumenti e il sistema lavora di più. Comunque più luce c'è e più vita c'è.