Visualizza la versione completa : facciamoci 2 risate
Ragazzi mi sono ricordato di un negoziante che stava dalla mie parti, solo al pensarci mi vien da ridere: aveva un negozio che praticamente era un buco e vendeva prevalentemente roba che pescava lui ( mediterraneo), una volta trovai anche dei cavallucci mediterranei che a quanto ne so ne è vietata la pesca...comunque veniamo al sodo, un giorno tentò di rifilare a me e mio padre dell'acqua ( con la quale riempire l'acquario) grazie alla quale potevi anche non fare cambi per un anno #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl# per il modico prezzo di 2 euro a litro #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# mi auguro solo che non ci sia mai cascato nessuno......#24#24#24#24#24#24
cristiellos
07-04-2012, 16:41
:-d :-d
Sarà tipo mescolata a qualche elisir magico :-D
odranoel
07-04-2012, 18:24
Sarà di sicuro con sale da cucina#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Ow e daje che ti fatto pure lo sconto su su che è un vero affare #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
:-D:-D ve ne posso anche prendere un po', odranoel mi sembri interessato #rotfl#
Lorenzo56
07-04-2012, 20:00
E che è, l'acqua di Lourdes?!:-D
E che è, l'acqua di Lourdes?!:-D
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
non ci avevo pensato ahahahah
------------------------------------------------------------------------
2 euro a litro per rimborase le spese fino a Lourdes per farla benedire lol
no dai poveraccio! avra' avuto sicuramente quelche caratteristica particolare..............
......
....
....
.....
.....
........
.....
ahhahahahahahhaha
camiletti
07-04-2012, 23:19
:-D:-D ve ne posso anche prendere un po', odranoel mi sembri interessato #rotfl#
:-D
Lorenzo56
07-04-2012, 23:24
no dai poveraccio! avra' avuto sicuramente quelche caratteristica particolare..............
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
io ci vedo poco da ridere... secondo me la avranno comprata in diversi quell'acqua...
primoleo
09-04-2012, 02:32
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Merdaccia!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |